Adele, regina dei record in soli tre giorni

Oltre cinquecentomila le copie vendute di "30", il nuovo album della cantautrice britannica che ha riscosso grande successo e che continua a stupirci.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sono bastate solo 72 ore affinchè Adele diventasse la regina dei record, in soli tre giorni la cantautrice britannica ha venduto oltre cinquecentomila copie di “30”, il suo ultimissimo nuovo album.

foto Adele easy on me
Cinquecentomila copie, ebbene sì, una cifra pazzesca e da capogiro: sono più di tutte le copie registrate degli album usciti negli USA nel 2021. Sarà stata la lunga attesa da parte dei fan dopo “25” – il penultimo album pubblicato sei anni fa? O la storia che si cela dietro la composizione dei brani, il motivo di un così grande successo? Ai posteri l’ardua sentenza; ciò che possiamo affermare con certezza è che il ritorno di Adele è stato una vera e propria bomba!

Reduce di un matrimonio finito male a cui è seguito un divorzio ed una gravidanza, colei che ci appare in “30” è una donna diversa dall’Adele che abbiamo imparato a conoscere e ad amare agli esordi. Non è più una ragazzina, è maturata e cambiata attraverso tutte le esperienze che – inevitabilmente – la vita le ha messo davanti.

E più di 10 Milioni sono state le views del videoclip di “Easy On Me”, il primo brano pubblicato dall’artista il 15 ottobre 2021, tratto dal quarto album in studio: “30”. A dirigere il video di “Easy On Me”, tra l’altro, è stato il regista premio Oscar Xavier Dolan, stesso regista di un altro brano della cantante molto famoso, ovvero “Hello”.

Qui di seguito la tracklist degli altri brani contenenti nell’album:

  1. Strangers by Nature 
  2. Easy on Me 
  3. My Little Love 
  4. Cry Your Heart Out
  5. Oh My God 
  6. Can I Get It 
  7. I Drink Wine 
  8. All Night Parking 
  9. Woman like Me 
  10. Hold On
  11. To Be Loved 
  12. Love Is a Game 

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Amici 21: la registrazione della nuova puntata di domenica 30 gennaio 2022 rimandata per la positività al Covid-19 di alcuni professionisti
Ghiaccio è il primo esordio registico del cantautore romano Fabrizio Moro. Il film sarà al cinema dal 7 al 9 febbraio.