Fabrizio Moro torna, venerdì 19 Maggio, con l’Ep “La mia Voce vol. 2” e, in radio con il singolo “Dove” per l’etichetta Fattoria del Moro e distribuzione Warner Music Italy, brano pop melodico con qualche sfumatura elettronica.
Con l’uscita dell’Ep Fabrizio Moro incontra il pubblico nelle seguenti città:
Venerdì 19 Maggio
Roma – Discoteca Laziale ore 17:30
Sabato 20 Maggio
Napoli – laFeltrinelli Stazione P.zza Garibaldi ore 16:00
Martedì 23 Maggio
Milano – Mondadori c/o Santeria Toscana ore 18:00
Fabrizio Moro cantautore ed autore completo e versatile, è capace di conquistare il pubblico grazie alla sua musica e alle sue parole sempre intense e profonde, alla sua personalità autentica e alla sua capacità di evolversi continuamente. Un artista che ha fatto della sua passione per la musica una missione di vita, regalando emozioni e momenti indimenticabili a tutti coloro che lo seguono.
Tracklist “La mia voce vol.2”:
- Tutta la voglia di vivere
- Il sole
- Dove
- Una vita intera
- Senza di te
- Tutte le parole
“Credo che il brano “DOVE” abbia il testo, tra gli ultimi che ho scritto, che mi rappresenta di più – afferma Fabrizio Moro, proseguendo: “è un punto di vista sulla vita perché spesso mi sono messo in movimento per trovare un punto di arriva anche se un punto di arrivo non ce lo avevo, non esisteva. Soprattutto nei momenti di disperazione, non sapevo dove andare. Spesso bisogna sforzarsi di camminare anche se non si conosce bene la strada, perché stare fermi soprattutto con la testa e con l’immaginazione crea dei punti di attrito con la vita. Bisogna andare, sempre anche quando non si conosce la destinazione”.
“Ieri sera ad Ancona si è concluso il viaggio di #raccontiunplugged2023.
Chi mi segue da tanto, sa bene che io non sono abituato a parlare così quando sto su un palco, non amo molto raccontarmi e preferisco far parlare le canzoni al posto mio quindi, per me è stato particolarmente difficile trasformarmi in un “ narratore”.
C’è voluto tutto il vostro amore e un po di vino per portare a compimento l’impresa.
Grazie alle 25000 anime che da Orvieto ad Ancona ci hanno accompagnato in questo racconto. Grazie ai miei ragazzi, musicisti, tecnici, operai, collaboratori, a tutti quelli che hanno lavorato sodo per rendere concreto questo progetto. Ci siamo divertiti, emozionati e abbiamo aggiunto tanti ricordi a questa storia❤️grazie a tutti.. a tutti. Vi voglio bene. Sempre. Fab”