Verissimo torna su Canale 5 con il doppio appuntamento del weekend. Sabato 7 e domenica 8 febbraio 2026, a partire dalle 16.30 (domenica dalle 15.30), Silvia Toffanin aprirà come di consueto le porte del suo salotto televisivo per accogliere personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, della fiction e della cronaca, regalando al pubblico interviste intime ed esclusive.
Un fine settimana ricco di ospiti e di storie, tra grandi ritorni, prime volte in studio e testimonianze toccanti.
Gli ospiti di Verissimo di sabato 7 febbraio 2026
Nel primo appuntamento del weekend, Silvia Toffanin intervisterà Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, tornati insieme dietro al bancone di Striscia la Notizia, ora anche in versione serale. I due storici volti del tg satirico racconteranno le novità della nuova edizione e il loro affiatamento che dura da decenni.
Spazio poi a un ritratto intenso e personale di Serra Ylmaz, attrice simbolo del cinema di Ferzan Özpetek, che si racconterà tra carriera e vita privata. Prima volta a Verissimo anche per Matteo Paolillo, amatissimo dal pubblico per il ruolo di Edoardo in Mare Fuori e ora al cinema con il film Io e te.
Non mancherà la fiction con Giorgia Wurth, tra le protagoniste di Colpa dei sensi, mentre l’amore sarà al centro dell’intervista a Cristiana ed Ernesto, coppia nata nell’ultima edizione di Uomini e Donne.
In chiusura, spazio alla cronaca con la testimonianza di Daniela Cella, sorella di Nada, la ragazza uccisa a Chiavari il 6 maggio 1996. A trent’anni dal delitto è arrivata la sentenza della Corte d’Assise di Genova, che ha condannato Anna Lucia Cecere a 24 anni di reclusione.
Gli ospiti di Verissimo di domenica 8 febbraio 2026
La puntata di domenica si aprirà con Paolo Bonolis, pronto a tornare in prima serata su Canale 5 con lo show evento Taratata, in onda da lunedì 9 febbraio. Il conduttore parlerà del nuovo progetto e del suo rapporto con il pubblico.
Momento di grande tenerezza con Lino Banfi, ospite insieme alla figlia Rosanna, alla nipote Virginia e alla bisnipote Matilde, per un ritratto familiare che promette emozioni e sorrisi.
Tra pubblico e privato si racconterà anche Paolo Belli, alla sua prima volta nel salotto di Verissimo, seguito dalle interviste ad Anna Pettinelli e Anna Safroncik, pronte a condividere aspetti inediti della loro vita.
Spazio poi a Clizia Incorvaia, che tornerà a parlare del suo rapporto con l’ex marito Francesco Sarcina, rispondendo alle recenti polemiche. Infine, l’attualità con la drammatica testimonianza di Giovanni e Giusy, che racconteranno la loro esperienza dopo la frana di Niscemi, che li ha lasciati senza casa.
Un weekend intenso e ricco di emozioni, che conferma Verissimo come uno degli appuntamenti più seguiti del pomeriggio televisivo di Canale 5.
