Hope confessa a Finn il matrimonio tra i loro genitori
Hope è sempre più turbata dalle decisioni di Deacon e dal suo matrimonio imminente con Sheila. Nonostante la giovane Logan si sia aperta a un possibile cambiamento in Sheila, è difficile per lei accettare la realtà della situazione. Non solo ha cercato di influenzare Steffy affinché fosse più comprensiva verso la Carter, ma ha finito anche per mettere in discussione il suo stesso rapporto con Liam. La proposta di Deacon, che ha chiesto a Hope di fare da damigella al suo matrimonio con Sheila, è l’ultimo colpo da digerire.
Decisa a non tenere tutto per sé, Hope decide di parlare con Finn. Il medico, suo malgrado coinvolto nella vicenda, si trova costretto a fare i conti con una situazione imprevista e complicata. Sheila ha chiesto a Finn di essere testimone delle nozze, ma il dottore è diviso tra il rispetto verso Steffy e il legame con sua madre.
Finn e Hope al bivio, cosa decidere?
La rivelazione di Hope coglie Finn completamente impreparato. La sua reazione è di grande turbamento, e il medico non riesce a nascondere la sua confusione. Da un lato, sa che Steffy non accetterebbe mai la sua partecipazione al matrimonio, ma dall’altro, sente una connessione con Sheila che non riesce a ignorare. La sua mente è in subbuglio e, nel raccontare i suoi pensieri a Hope, ammette di essere sopraffatto dall’incertezza.
Hope, pur vivendo la stessa angoscia, cerca di consolarlo, invitandolo a non prendere decisioni affrettate. Entrambi si promettono di riflettere con calma su cosa fare, in un momento di grande confusione. Quello che doveva essere un matrimonio inaspettato sta trasformando la loro vita in un vero e proprio dilemma esistenziale, difficile da risolvere.
Sheila delusa, Deacon ancora speranzoso: un matrimonio inatteso
Nel frattempo, Sheila si fa sempre più disillusa riguardo alla partecipazione dei suoi figli al matrimonio. Dopo aver discusso con Deacon, la Carter esprime la sua frustrazione, convinta che Finn e Hope non ci saranno. Sheila ha tentato di parlare con Finn, cercando di convincerlo a non lasciarsi condizionare dalla posizione di Steffy, ma il risultato è stato un rifiuto netto da parte del figlio. Questo episodio ha spinto Sheila a credere che entrambi i ragazzi non parteciperanno al matrimonio, nonostante Deacon continui a sperare che Hope non mancherà.
Deacon, infatti, è convinto che la sua “bambina” non lo deluderà e sarà al suo fianco nel giorno delle nozze. Sheila, però, si mostra molto più realista, capendo che il passato potrebbe pesare troppo sulle scelte dei figli. Nel frattempo, Steffy è sempre più determinata a difendere la sua famiglia, e teme che anche Hope possa cominciare a credere che Sheila si sia davvero trasformata. La Forrester, però, rischia di essere sorpresa dagli sviluppi che si stanno preparando.
