Firenze Rocks ha svelato gli headliner dell’edizione 2026, che si terrà dal 12 al 14 giugno alla Visarno Arena. Lenny Kravitz, Robbie Williams e The Cure saranno i protagonisti di questa edizione, promettendo performance indimenticabili per il pubblico presente.
Lenny Kravitz apre il festival
Venerdì 12 giugno, Lenny Kravitz salirà per la prima volta sul palco di Firenze Rocks. Con quattro Grammy Awards e oltre 50 milioni di dischi venduti, Kravitz è noto per la sua capacità di fondere rock, soul e funk in uno stile unico. Il suo tour mondiale “Blue Electric Light” e la deluxe edition per i trent’anni di “Circus” testimoniano la sua continua evoluzione artistica.
Robbie Williams debutta a Firenze Rocks
Sabato 13 giugno sarà la volta di Robbie Williams, che si esibirà per la prima volta al festival. Con 90 milioni di dischi venduti e 18 Brit Awards, Williams è una delle popstar più influenti della sua generazione. Il suo nuovo album “Britpop” segna un ritorno alle sonorità degli anni ’90, promettendo uno spettacolo carico di energia e nostalgia.
The Cure chiudono l’edizione 2026
Domenica 14 giugno, The Cure concluderanno il festival. Attivi dal 1978, la band ha ridefinito l’immaginario dark e new wave, influenzando intere generazioni. Dopo il concerto del 2019, il gruppo torna a Firenze Rocks, accompagnato dagli scozzesi Mogwai, pionieri del post-rock, e dai The Twilight Sad, tra le band più intense della scena alternativa britannica.
I biglietti per l’edizione 2026 e gli abbonamenti per tutte le giornate del festival saranno disponibili in prevendita tramite l’applicazione ufficiale del festival dalle 13 di giovedì 4 dicembre.
