NBA: Maxey da 54 punti trascina i 76ers, Spurs vincenti senza Wembanyama

Tyrese Maxey firma il suo massimo in carriera e guida Philadelphia contro Milwaukee. Gli Spurs vincono ancora senza Wembanyama. Orlando Magic in ripresa, Clippers in difficoltà.

Tyrese Maxey è stato il protagonista della notte NBA con una prestazione da 54 punti, il suo record personale, che ha permesso ai Philadelphia 76ers di superare i Milwaukee Bucks 123-114. Maxey aveva già segnato 48 punti prima dei supplementari e ha chiuso la partita dalla linea dei tiri liberi, aggiungendo 5 rimbalzi e 9 assist. I Bucks, privi dell’infortunato Giannis Antetokounmpo, hanno provato a restare in partita grazie ai 32 punti di Ryan Rollins.

San Antonio Spurs ancora vincenti senza Wembanyama 

Gli Spurs hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva in questo inizio di stagione, nonostante l’assenza di Victor Wembanyama, fermato da un infortunio al polpaccio. San Antonio si è imposto 135-126 sugli Atlanta Hawks. Gli Hawks, ancora senza Trae Young, hanno potuto contare sui 38 punti di Nickeil Alexander-Walker, ma non sono riusciti a evitare la sconfitta.

Orlando Magic in crescita, Clippers in crisi 

Gli Orlando Magic, dopo un avvio difficile, sembrano in netta ripresa. Nonostante l’assenza dell’infortunato Paolo Banchero, i Magic hanno travolto i Los Angeles Clippers 129-101, conquistando la quinta vittoria nelle ultime sei partite e salendo al nono posto a Est. Per i Clippers, che hanno avuto una buona prestazione da James Harden (31 punti, 8 assist), la crisi continua: la squadra è undicesima nella Western Conference dopo aver raggiunto i playoff in sei delle ultime sette stagioni. Pesante sconfitta, l’ottava consecutiva, per i Sacramento Kings che hanno perso 137-96 contro Memphis.

le ultime news