Mario Balotelli ha pubblicato una serie di messaggi sui social poche ore dopo l’esonero di Patrick Vieira dal Genoa. L’attaccante ha espresso il suo pensiero attraverso alcune storie su Instagram, citando anche una frase di Taylor Swift e aggiungendo commenti personali sulla situazione della squadra e dell’ex allenatore.
Le parole di Balotelli sui social
Balotelli ha scelto Instagram per commentare l’esonero di Vieira. Nelle sue storie, ha scritto “Karma is a bitch”, citando Taylor Swift, e ha aggiunto: “Dio vede e provvede”. L’attaccante ha poi continuato: “Adesso il Genoa può finalmente concentrarsi su persone che amano davvero l’ambiente, i tifosi e lo stemma, e che credono profondamente nell’idea e nel fatto che il Genoa meriti di stare in alto”. Balotelli ha sottolineato il lavoro svolto da Gilardino e Zangrillo, affermando che “il grande lavoro vissuto in prima persona da Gilardino e Zangrillo non è andato perso: è stato solo sfruttato egoisticamente e male da chi è arrivato dopo, approfittando di ciò che loro avevano costruito con fatica, rispetto e passione”.
Il rapporto tra Balotelli e Vieira
Balotelli era arrivato al Genoa sotto la guida di Gilardino, ma aveva poi trovato Vieira come allenatore. Tra i due ci sarebbero stati degli screzi già ai tempi del Nizza. Balotelli era stato escluso dalla squadra per scelta tecnica durante la gestione Vieira, situazione che aveva generato tensioni tra l’attaccante e il tecnico francese.
Il messaggio finale ai tifosi
Nella parte conclusiva dei suoi messaggi, Balotelli si è rivolto direttamente ai tifosi del Genoa: “Ora testa al Genoa e ai Genoani! Forza Genoa! Forza Ragazzi! Ho creduto in voi, e ci credo ancora!”. L’attaccante ha così ribadito il suo sostegno alla squadra e ai suoi sostenitori.
