Floyd Roger Myers Jr., attore noto per aver interpretato il giovane Will Smith nella serie televisiva "Willy, il Principe di Bel-Air", è deceduto all’età di 42 anni a causa di un infarto. La madre, Renee Trice, ha confermato che il decesso è avvenuto nelle prime ore del 29 ottobre 2025 nella sua casa nel Maryland. Negli ultimi tre anni, Myers aveva subito tre attacchi cardiaci. Lascia quattro figli: Taelyn, Kinsley, Tyler e Knox.
La carriera televisiva di Floyd Roger Myers Jr.
Nel 1992, Floyd Roger Myers Jr. ha interpretato la versione giovane di Will Smith in un episodio della terza stagione di "Willy, il Principe di Bel-Air". Nello stesso anno, ha vestito i panni di Marlon Jackson nella miniserie "The Jacksons: An American Dream", che raccontava l’ascesa alla fama della famiglia Jackson. La sua ultima apparizione televisiva risale al 2000, in un episodio della serie "Young Americans".
Impegno sociale e ricordo della famiglia
Dopo la carriera da attore, Myers si è dedicato a iniziative sociali nella sua comunità. Ha co-fondato il "Fellaship Men’s Group", un’organizzazione no-profit focalizzata sulla salute mentale maschile. In un messaggio su Instagram, l’organizzazione ha scritto: "RIP al nostro caro fratello… La missione continuerà in tuo onore". La sorella, Tyree Trice, ha avviato una raccolta fondi per coprire le spese funebri, descrivendo Floyd come "un padre meraviglioso e un fratello amorevole". Il funerale è previsto per il 3 novembre.
