L’Italia conquista una vittoria importante contro l’Estonia nelle qualificazioni ai Mondiali. La partita ha visto protagonisti Pio Esposito, autore del suo primo gol in Nazionale, e Mateo Retegui, che ha contribuito al successo con il gol del 2 a 0. Le dichiarazioni dei due attaccanti riflettono entusiasmo e determinazione per il percorso della squadra.
Esposito: “Molto emozionato per il primo gol”
Pio Esposito ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Italia e non ha nascosto la sua emozione. “Sono molto emozionato per il primo gol con la maglia della Nazionale, è la maglia che ogni bambino indossa da piccolo”, ha dichiarato Esposito dopo la partita contro l’Estonia. L’attaccante ha poi aggiunto: “Dobbiamo guardare alla nostra strada e fare il meglio possibile per ottenere la qualificazione al Mondiale”. Le sue parole sottolineano l’importanza del risultato e la volontà di continuare a lavorare per raggiungere l’obiettivo della qualificazione.
Retegui: “Spero di continuare a segnare”
Anche Mateo Retegui ha espresso soddisfazione per il gol segnato e per la prestazione della squadra. “Spero di continuare a segnare per aiutare la squadra. Abbiamo giocato una buona partita, soprattutto nel primo tempo. Dobbiamo continuare così, migliorando e imparando”, ha detto Retegui. L’attaccante ha evidenziato la necessità di mantenere alta la concentrazione e di proseguire sulla strada intrapresa, puntando a migliorare partita dopo partita.
