Juventus, Tudor: “Rabbia e rammarico per il gol al 90′” dopo il pari col Villarreal

Il tecnico della Juventus Igor Tudor commenta il pareggio per 2-2 contro il Villarreal in Champions League, sottolineando il rammarico per il gol subito all'ultimo minuto. Le reazioni di Tudor, Locatelli e Conceicao dopo la partita.

La Juventus esce dal campo del Villarreal con un pareggio per 2-2, maturato dopo una partita combattuta e decisa da un gol subito al 90′. Il tecnico Igor Tudor ha espresso tutta la sua delusione per il risultato, sottolineando la prestazione della squadra soprattutto nella ripresa.

Tudor: “Grande secondo tempo, ma rabbia per il finale” 

“Dispiace perché abbiamo disputato un grande secondo tempo e abbiamo subito gol all’ultimo minuto: in spogliatoio c’erano rammarico e rabbia, ma ci prendiamo il punto e andiamo avanti”, ha dichiarato Igor Tudor dopo il match. Il tecnico ha poi aggiunto: “Qui è sempre difficile giocare, abbiamo fatto ciò che si poteva fare anche se nel primo tempo abbiamo sbagliato troppi passaggi e avevamo tanta frenesia, un po’ di nervosismo”. Sulla fase difensiva, Tudor ha spiegato: “I tre difensori stanno facendo bene e stanno tenendo la baracca, purtroppo ci manca un po’ il fatto di rubare le seconde palle, ma sono contento della prestazione dei tre centrali: ‘Gattone’ ha fatto anche questo gran bel gol in rovesciata, non se l’aspettava nessuno”.

Locatelli: “Ci manca la gestione dei momenti”

 Anche il capitano Manuel Locatelli ha commentato il pareggio subito in extremis: “Ci manca la gestione dei momenti e dei dettagli, è un aspetto che migliori anche e soprattutto con l’esperienza e fa parte di un percorso”, ha detto il centrocampista. Locatelli ha poi aggiunto: “Ripartiamo da ciò che abbiamo fatto vedere nella ripresa: durante il primo tempo eravamo troppo molli e ce lo siamo detti in spogliatoio, ci portiamo a casa le belle cose dei secondi 45 minuti”.

Conceicao: “Villarreal forte, meritavamo la terza rete” 

Francisco Conceicao, entrato nella ripresa e autore del momentaneo 1-2, ha commentato così la partita: “Il Villarreal è forte e lo è ancora di più in casa, purtroppo non abbiamo trovato la terza rete che probabilmente avremmo meritato e lavoreremo per trovare la vittoria in Champions: adesso, però, ci concentriamo sul campionato e pensiamo all’importante sfida di domenica contro il Milan”.

le ultime news