Daniel Nilsson, il modello svedese noto al pubblico italiano per il ruolo di “Bonus” nel programma televisivo “Avanti un altro”, non farà parte della prossima edizione del game show condotto da Paolo Bonolis. La decisione segue l’arresto avvenuto a giugno 2025, quando Nilsson è stato accusato di presunti maltrattamenti nei confronti della compagna durante una vacanza a Breuil-Cervinia.
L’arresto di Daniel Nilsson
Nel giugno 2025, Daniel Nilsson è stato arrestato a Breuil-Cervinia, in Valle d’Aosta, con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della sua compagna. Secondo le ricostruzioni, una lite tra i due sarebbe degenerata in un’aggressione fisica, portando all’intervento dei carabinieri. La compagna avrebbe riferito di episodi di violenza pregressi, facendo scattare il protocollo del “Codice Rosso” e l’arresto immediato del modello.
La sostituzione nel cast di ‘Avanti un altro’
A seguito dell’arresto, la produzione di “Avanti un altro” ha deciso di non confermare Nilsson per la nuova edizione del programma. Al suo posto, è stato scelto Luca Vetrone, modello e personal trainer noto per la partecipazione a “Temptation Island” nel 2021 e a “L’Isola dei Famosi” nel 2023, dove si è classificato al secondo posto.
Altri cambiamenti nel programma
Oltre alla sostituzione del “Bonus”, “Avanti un altro” vedrà l’assenza di Claudia Ruggeri, storica interprete di “Miss Claudia”. La Ruggeri ha annunciato il suo addio al programma, dichiarando: “Avanti un altro è stata una splendida famiglia che mi ha dato tanto. Porto con me gratitudine per tutto ciò che è stato e che resterà nel cuore, anche se i miei impegni mi portano altrove”.