Tradimento, riassunto puntata del 19 settembre: Oylum lascia casa di Mualla, Tolga scopre la verità

Ecco una brevissima descrizione: Nella puntata di *Tradimento* del 19 settembre, Oylum lascia la casa di Mualla, Tolga scopre che è stata lei a donargli il rene e Serra finisce in ospedale dopo una caduta dalle scale, mentre le tensioni tra i protagonisti aumentano.

La puntata di Tradimento andata in onda stasera su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity ha confermato l’intensità drammatica della dizi turca. Dundar ha provato a ricucire i rapporti con Guzide e Tarik, e la famiglia si è riunita a cena insieme a Ozan, Umit e Zeynep. Intanto, Oylum ha preparato una cena per Kahraman, cucinando i suoi piatti preferiti, ma quando lui le ha chiesto di fare le valigie e andarsene, lei si è rifiutata e, alla fine, è stato Kahraman a lasciare la casa.

Tolga, appena dimesso dall’ospedale, ha scoperto dal padre che a donargli il rene era stata Oylum. Successivamente è andato in carcere da Selin, che gli ha confessato di avergli sparato per vendetta a causa di una relazione passata, e poi ha ringraziato Mualla per Oylum. Quest’ultima, tuttavia, gli ha rivelato che Tolga aveva messo incinta Serra, spingendo Oylum a lasciare la casa di Mualla.

Nel frattempo, Serra ha continuato a creare tensione a casa di Ipek fino a cadere dalle scale, venendo trasportata in ospedale. Nazan è riuscita a riportare Berhan da Guzide, e Dundar ha incontrato per la prima volta i due ragazzi scambiati in culla. Mualla, messa alle strette, ha raccontato a Nazan tutta la verità su Kahraman e sulla relazione tra Tahir e Kadriye. Nonostante i tentativi di salvarla, Serra è morta. Tolga ha accusato il padre della tragedia, mentre Oltan ha affrontato Ipek; Azra ha scoperto la verità ma ha cancellato i filmati.

le ultime news