Inter, Chivu: “Sono strafelice dei miei giocatori”

Le dichiarazioni di Cristian Chivu alla vigilia del derby d'Italia: elogi al gruppo e ad Akanji.

Alla vigilia del derby d’Italia, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha espresso grande soddisfazione per la rosa a sua disposizione. Chivu ha sottolineato l’importanza di ogni giocatore nel percorso verso gli obiettivi stagionali, soffermandosi anche su alcuni singoli.

Elogi per Akanji e il gruppo 

Chivu ha parlato di Manuel Akanji, sottolineando il suo valore: “Akanji è un calciatore importante, doveva venire qua qualche anno fa prima di andare al City. Ha spessore internazionale ed è un valore aggiunto per il gruppo”. Il tecnico ha poi ribadito che tutti i giocatori sono fondamentali: “Tutti sono importanti e devono dare un contributo alla rincorsa agli obiettivi”.

Soddisfazione per la rosa 

Il tecnico nerazzurro ha espresso grande soddisfazione per i suoi uomini: “Sono contento dei giocatori che ho, anzi sono strafelice. I 25 che ho sono i migliori giocatori in circolazione”. Chivu ha voluto così rimarcare la fiducia nei confronti di tutta la rosa, sottolineando l’importanza del gruppo nel raggiungimento dei traguardi prefissati.

Focus sugli obiettivi 

Chivu ha ribadito che il contributo di ogni elemento sarà fondamentale nella rincorsa agli obiettivi stagionali. Il tecnico ha evidenziato come lo spessore internazionale di alcuni giocatori rappresenti un valore aggiunto, ma ha voluto mettere in risalto l’importanza del collettivo e della partecipazione di tutti.

le ultime news