Nella puntata del 10 settembre di “Forbidden Fruit 2”, in onda su Canale 5 alle 14:10, le tensioni tra i personaggi principali raggiungono nuovi apici. Yildiz, che ha finto una gravidanza per riconquistare Halit, viene smascherata, mentre le dinamiche familiari e professionali si complicano ulteriormente.
Yildiz smascherata: la verità sulla falsa gravidanza
Yildiz ha orchestrato una finta gravidanza per evitare il divorzio da Halit. Con l’aiuto della segretaria del medico, ha scambiato le sue analisi con quelle di una donna incinta. Tuttavia, Ender, sospettosa, finge un malore per accedere allo studio del dottor Yusuf e rubare la cartella clinica di Yildiz. Scoperta la verità, Ender informa Halit, che affronta Yildiz e la accusa di aver falsificato i risultati del test di gravidanza.
Alihan e Zeynep: tensioni e rivelazioni
Alihan scopre che Emir e Lila si frequentano e, furioso, licenzia l’amico e proibisce alla nipote di vederlo. Lila, sconvolta, chiede aiuto a Zeynep, che cerca di far ragionare Alihan. Nel frattempo, Zeynep viene invitata a un tè con Zerrin e altre amiche, ma l’incontro si rivela un’imboscata: Nuran, madre di Hira, accusa Zeynep del licenziamento della figlia, mentre Zerrin cerca di metterla in difficoltà.
Intrighi e vendette: Ender e le sue macchinazioni
Ender, determinata a riconquistare Halit, non accetta la gravidanza di Yildiz e, insieme al fratello, trama per farle perdere il bambino. Dopo aver scoperto la falsità della gravidanza, Ender informa Halit, che licenzia Ender e la accusa di aver falsificato i risultati del test di gravidanza di Yildiz.