Raoul Bova e i messaggi a Martina Ceretti: la reazione di Rocío Muñoz Morales

Scandalo nel mondo dello spettacolo: Raoul Bova coinvolto in una presunta relazione con la modella Martina Ceretti. La compagna Rocío Muñoz Morales smentisce le dichiarazioni dell'attore sulla loro separazione.

Recentemente, l’attore Raoul Bova è stato al centro di una controversia a seguito della diffusione di messaggi e audio compromettenti che lo vedono coinvolto con la modella 23enne Martina Ceretti. Questi contenuti, resi pubblici da Fabrizio Corona, hanno suscitato l’indignazione della compagna di Bova, Rocío Muñoz Morales, che ha smentito categoricamente le dichiarazioni dell’attore riguardo a una presunta separazione.

La diffusione dei messaggi compromettenti

Il 21 luglio, Fabrizio Corona ha pubblicato online una serie di messaggi e audio attribuiti a Raoul Bova, nei quali l’attore si rivolgeva in termini affettuosi a Martina Ceretti. In uno degli audio, Bova diceva: “Buongiorno essere speciale dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti e dai baci meravigliosi, dolci”. In un altro messaggio, l’attore chiedeva: “Vuoi vedermi solo per un caffè o qualcosa di bello? Forse non mi desideri abbastanza”. Questi contenuti hanno rapidamente fatto il giro del web, suscitando scalpore e curiosità tra il pubblico. 

La reazione di Rocío Muñoz Morales

Dopo la diffusione dei messaggi, l’avvocato di Raoul Bova, David Leggi, ha dichiarato che l’attore e Rocío Muñoz Morales erano “separati di fatto da molto tempo” e che si alternavano nell’accudimento delle loro due figlie. Questa affermazione ha sorpreso e indignato Rocío, che ha smentito categoricamente tali dichiarazioni. Tramite il suo legale, Antonio Conte, ha affermato: “La signora Rocío Morales Muñoz, che mi ha conferito mandato di tutelarla in ogni sede, nega decisamente quanto affermato dal signor Bova. È assolutamente falso che vi sia una separazione di fatto, risalente addirittura a molto tempo prima, così come è falso che vi sia un qualsiasi accordo”. Rocío ha inoltre sottolineato di aver appreso della presunta separazione solo attraverso i media.

Le implicazioni legali e le dichiarazioni di Martina Ceretti

A seguito della diffusione dei messaggi, l’avvocato di Raoul Bova ha precisato che “sono in corso accertamenti da parte della magistratura penale, che indaga sui diversi reati ipotizzabili a carico delle varie persone coinvolte”. Nel frattempo, Martina Ceretti ha preso le distanze dalla vicenda, dichiarando sui social: “Mi ha descritto come una ragazza che non sono. È molto facile giudicare una persona dalla copertina”. La modella ha inoltre precisato di non aver mai autorizzato la diffusione di messaggi o audio. 

le ultime news