Durante la quinta puntata di Temptation Island 2025, andata in onda giovedì 24 luglio, Antonio Panico ha tentato di raggiungere la fidanzata Valentina Riccio dopo aver visto un video che mostrava la crescente sintonia tra lei e il single Francesco. Questo gesto ha ricordato agli spettatori la celebre fuga di Ciro Petrone in una precedente edizione del programma.
Ciro Petrone: "Antonio non sapeva dove fosse il villaggio della fidanzata"
Ciro Petrone, ex partecipante di Temptation Island, ha commentato l’episodio su TikTok, rivelando un dettaglio poco noto: "Antonio ci ha fatto morire. Però una cosa a suo favore la devo dire, perché è una cosa che non sapete. Là i concorrenti non sanno dov’è l’altro villaggio e ciò vuole dire che quando uno parte, parte e solo una volta che è partito non sa dove deve andare. Proprio com’è successo ieri".
La reazione di Antonio e la richiesta di falò immediato
Dopo aver visto il video in cui Valentina e Francesco si avvicinavano, Antonio ha reagito impulsivamente, strappando il microfono e correndo verso il villaggio delle fidanzate. Durante la corsa, ha esclamato un insulto rivolto al tentatore. La produzione e la sicurezza sono intervenute per fermarlo e riportarlo al villaggio dei fidanzati. Successivamente, Antonio ha richiesto un falò di confronto immediato con Valentina per chiarire la situazione.
Ciro Petrone critica il tentatore Francesco
Nel suo intervento, Ciro Petrone ha anche espresso un’opinione sul tentatore Francesco, affermando: "Da napoletano a napoletano: sei un pessimo attore. Te lo dico. Sai perché? Io accetto il ruolo dei tentatori e delle tentatrici però un po’ di dignità, un po’ di umanità e un po’ d’amor proprio. Fallo, ma fallo con una ragazza che ti piace! Se non ti piace non farlo. La gente pensa male".