Il concerto di 50 Cent, previsto per l’8 luglio in Piazza del Plebiscito a Napoli, è stato annullato. L’artista ha comunicato la cancellazione attraverso i suoi canali social, spiegando che gli organizzatori non hanno rispettato i termini concordati. I fan che avevano acquistato i biglietti potranno ottenere il rimborso rivolgendosi ai rivenditori ufficiali.
L’annuncio di 50 Cent sui social
In una storia su Instagram, 50 Cent ha informato i suoi fan italiani dell’annullamento del concerto previsto per l’8 luglio a Napoli. Ha dichiarato: “A tutti i miei fan in Italia, non mi esibirò più in Piazza del Plebiscito a Napoli l’8 luglio. Lo show è stato cancellato e tutti coloro che hanno acquistato i biglietti saranno rimborsati”. Il rapper ha sottolineato che la decisione è dovuta al mancato rispetto degli accordi da parte degli organizzatori: “Sfortunatamente gli organizzatori dell’evento non hanno onorato i termini dell’accordo e non sono stati in grado di proseguire con lo show”. Ha concluso esprimendo affetto per l’Italia e promettendo di tornare presto: “Non provo altro che amore per l’Italia e ho vivamente apprezzato tutto il supporto. Tornerò davvero presto”.
Rimborsi per i biglietti acquistati
I fan che avevano acquistato i biglietti per il concerto di 50 Cent a Napoli potranno ottenere il rimborso contattando i rivenditori ufficiali, VivaTicket e TicketOne. Il rapper ha specificato: “Per il rimborso dei biglietti, contattate per favore i rivenditori da cui li avete acquistati – VivaTicket e TicketOne – che vi assisteranno direttamente”.
Annullamenti precedenti e impatto sull’evento
L’annullamento del concerto di 50 Cent segue la cancellazione di un altro evento previsto in Piazza del Plebiscito. Il 6 luglio, il concerto di Mary J. Blige e John Legend è stato annullato a causa di vendite inferiori alle aspettative. Gli organizzatori hanno dichiarato: “La decisione si è resa necessaria a causa delle vendite inferiori alle aspettative, che non permettono di sostenere l’evento delle due star internazionali nelle condizioni previste”.