Elisabetta Gregoraci, 45 anni, ha recentemente condiviso dettagli intimi della sua vita privata, rivelando episodi inediti riguardanti il suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore e la gestione della loro famiglia.
Un gesto curioso durante il sonno di Briatore
In un’intervista al “Corriere della Sera”, la Gregoraci ha confessato di aver utilizzato il dito di Briatore mentre dormiva per sbloccare il suo telefono e leggere i messaggi. “Di notte, mentre Flavio dormiva, ho preso il suo dito e l’ho usato per sbloccare i messaggi”, ha raccontato la showgirl.
Un rapporto familiare solido nonostante la separazione
Nonostante la fine del matrimonio, Elisabetta e Flavio hanno mantenuto un legame stretto per il bene del loro figlio, Nathan Falco. “Io e Flavio siamo come Al Bano e Romina, ci vogliono vedere sempre insieme a tutti i costi… Se non fossi stata innamorata di Flavio non ci sarei rimasta 13 anni. Tredici anni, mica sei mesi. E non gli starei accanto ancora oggi… Stiamo bene così, siamo affiatati e ci punzecchiamo di continuo, dovremmo fare un format tv tipo Casa Vianello”, ha dichiarato la Gregoraci.
Sfide personali e professionali affrontate con determinazione
La showgirl ha anche parlato delle difficoltà affrontate, come il distacco dal figlio quando è andato a studiare in Svizzera, che le ha causato stress e un abbassamento delle difese immunitarie. “La scorsa estate non sono stata bene, troppo stress, mi si erano abbassate le difese immunitarie. Ho accusato il distacco da Nathan Falco, che è andato a studiare in Svizzera”, ha spiegato.