Giulia Salemi ospite nel salotto Rai di Da noi…a Ruota Libera ha condiviso il suo orgoglio per il compagno Pierpaolo Pretelli, attualmente impegnato come inviato speciale all’Isola dei Famosi. Durante l’intervista, l’influencer ha parlato delle sfide della maternità e delle scelte professionali fatte per dedicarsi al figlio Kian.
Orgoglio per Pierpaolo Pretelli
Durante un’intervista, Giulia Salemi ha espresso il suo sostegno per Pierpaolo Pretelli, che ha assunto il ruolo di inviato speciale nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ha dichiarato: “Sono stata io la prima a dirgli vai, dopo tanta gavetta, quando arriva una vera opportunità per farsi conoscere e creare anche un futuro per il nostro bambino che bisogna camparlo, va colta, quindi sono veramente molto fiera di lui”. La coppia, che si è conosciuta durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, ha recentemente accolto il loro primo figlio, Kian, nato il 16 gennaio 2025.
Scelte professionali e maternità
Giulia Salemi ha condiviso le difficoltà incontrate nel bilanciare la carriera e la maternità. Ha rivelato di aver rifiutato diverse opportunità lavorative per dedicarsi all’allattamento del figlio, affermando: “Ho detto no a lavori importanti e a tanta tv perché ho scelto di allattare mio figlio. Non è facile, soprattutto in questo ambiente”.
Esperienze quotidiane da neomamma
L’influencer ha raccontato come non sia semplice coniugare la vita da mamma e il lavoro. Ha spiegato: “Io ho scelto di allattare perché volevo instaurare questo rapporto con il mio bambino, nonostante le difficoltà. Mi rendo conto che è molto difficile, ma con qualche sacrificio si riesce. Io per esempio come oggi, se devo venire a Roma lo faccio in giornata, mi tiro il latte in camerino, insomma è complicato ma per me è importante e sono felice di farlo.”