Drew Barrymore, in un’intervista al Corriere della Sera, ha condiviso dettagli intimi della sua vita, parlando del suo passato difficile e della serenità raggiunta a 50 anni. L’attrice, conosciuta per il suo ruolo iconico in “E.T. l’extra-terrestre”, ha raccontato come la sua vita sia stata segnata da esperienze traumatiche, ma anche da una rinascita che l’ha portata a trovare la pace interiore.
Un’infanzia difficile
Drew Barrymore ha vissuto un’infanzia complessa, segnata da abusi e difficoltà familiari. “Sono cresciuta in un ambiente che non era sicuro”, ha dichiarato l’attrice, sottolineando come queste esperienze abbiano influenzato profondamente la sua vita. Nonostante le difficoltà, Barrymore è riuscita a costruire una carriera di successo nel mondo del cinema, diventando una delle attrici più amate di Hollywood.
La rinascita e la serenità
Oggi, a 50 anni, Drew Barrymore afferma di aver trovato la pace interiore. “Ora sono in pace”, ha detto, riferendosi al percorso di crescita personale che l’ha portata a superare le difficoltà del passato. L’attrice ha sottolineato l’importanza della terapia e del supporto delle persone care nel suo processo di guarigione. Questo percorso le ha permesso di affrontare le sfide della vita con una nuova prospettiva e di apprezzare le piccole gioie quotidiane.
Il rapporto dei figli con E.T.
Nonostante il suo legame con “E.T. l’extra-terrestre”, Drew Barrymore ha rivelato che i suoi figli non hanno apprezzato il film allo stesso modo. “I miei figli non hanno capito E.T., è in effetti spaventoso”, ha confessato l’attrice. Questo commento riflette come le nuove generazioni possano percepire diversamente i classici del cinema, mostrando come le sensibilità cambino nel tempo. Barrymore ha accettato con serenità il fatto che i suoi figli abbiano una visione diversa del film che ha segnato la sua carriera.