Tudor: “Juve sulla strada giusta, il pareggio con la Roma ci dà fiducia”

Il tecnico della Juventus, Igor Tudor, commenta il pareggio contro la Roma e analizza la prestazione della squadra.

Un primo tempo convincente

Igor Tudor, tecnico della Juventus, ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra nel primo tempo della partita contro la Roma, terminata con un pareggio di 1-1. “Il primo tempo mi è piaciuto tanto”, ha dichiarato Tudor a DAZN. La Juventus ha mostrato una mentalità positiva entrando in campo all’Olimpico, dimostrando di essere sulla strada giusta per crescere ulteriormente. Nonostante il risultato finale, Tudor ha sottolineato che la squadra ha avuto momenti in cui avrebbe potuto vincere la partita, ma ha riconosciuto che il pareggio è comunque un risultato accettabile.

Le difficoltà nella ripresa

Nel secondo tempo la Roma ha apportato dei cambiamenti che hanno messo in difficoltà la Juventus. “Nella ripresa loro hanno cambiato qualcosa, ma nel finale siamo tornati a fare meglio”, ha spiegato Tudor. Il tecnico ha evidenziato la necessità di concedere meno agli avversari, soprattutto in assenza di giocatori chiave come Bremer e Gatti. “Dobbiamo concedere meno, anche se oggi la struttura che ci mancava con le assenze di Bremer e Gatti incide”, ha aggiunto. Tudor ha sottolineato l’importanza di mantenere alta l’attenzione per evitare di subire gol.

L’esperienza di guidare la Juventus

Tudor, alla guida della Juventus da circa dieci giorni, ha condiviso le sue sensazioni riguardo al nuovo incarico. “Sono qui da una decina di giorni, è bello essere qui ma bisogna pensare al lavoro ed è difficile godersi le emozioni di essere il tecnico della Juventus”, ha confessato. Il tecnico ha evidenziato come il lavoro intenso lasci poco spazio per fermarsi e apprezzare il momento. Nonostante le difficoltà, Tudor si è detto fiducioso nel percorso intrapreso dalla squadra e nel suo potenziale di crescita.

le ultime news