In un’intervista al settimanale Oggi Martina Maggiore ha parlato del suo nuovo libro, “Martina Maggiore: ma che stupida ragazza”, in cui racconta la sua storia con Cesare Cremonini. “Le favole, si sa, nascondono volti oscuri” ha dichiarato la modella, rivelando poi il momento in cui scoprì che il suo ex compagno si scambiava messaggi con altre donne: “Mi crollò il mondo addosso. Ma non dissi nulla. Sono passati mesi, poi l’ho affrontato. Lui ha negato tutto: “Erano solo battute tra amici”, disse”. Superare la rottura non fu facile e per Martina fu un duro colpo. “Mi ero annullata per amore, mi sono dovuta ricostruire da zero”, ha spiegato. “Ci sono voluti due anni per uscirne: sono stata in terapia, ho viaggiato. Ora ho imparato ad amarmi”.
Le chat compromettenti
Martina Maggiore ha spiegato che uno dei motivi principali della rottura con Cesare Cremonini è stato il ritrovamento di chat con altre donne. “Ho scoperto delle chat che non avrei mai voluto vedere”, ha dichiarato Martina, aggiungendo che questo ha avuto un impatto devastante sulla loro relazione. Secondo quanto riportato, queste conversazioni avrebbero fatto sprofondare Martina in un “abisso” di dolore e incertezza. La scoperta delle chat ha segnato un punto di non ritorno per la coppia, portando Martina a mettere in discussione la fiducia nel suo partner.
Un amore da favola
Nonostante il doloroso epilogo, Martina ha descritto la sua storia con Cesare come una “favola”. Ha parlato di momenti felici e di un amore che sembrava perfetto. “All’inizio era tutto bellissimo”, ha raccontato, sottolineando come la loro relazione fosse caratterizzata da complicità e passione. Tuttavia, le chat compromettenti hanno cambiato tutto, trasformando quella che sembrava una storia da sogno in un incubo.
La rinascita di Martina
Dopo la fine della relazione, Martina ha dovuto affrontare un periodo di profonda riflessione e rinascita personale. “Sono sprofondata nell’abisso, ma ne sono uscita più forte”, ha affermato. La giovane ha trovato la forza di rialzarsi e di guardare avanti, nonostante il dolore provato. Ha sottolineato l’importanza di prendersi cura di sé e di non perdere mai di vista il proprio valore, anche quando le circostanze sembrano avverse.