Andrea De Carlo spiega l’assenza al funerale di Eleonora Giorgi

L'ex fidanzato di Eleonora Giorgi, Andrea De Carlo, ha rivelato i motivi della sua assenza al funerale dell'attrice.

La piazza del Popolo era affollata da una marea di fan che hanno voluto rendere l’ultimo saluto a Eleonora Giorgi, in un funerale che è stato un momento carico di emozione, commozione e affetto per un’icona del cinema e per la sua famiglia, che piange la sua dolorosa perdita. Tra gli assenti più notati, c’è stato Andrea De Carlo, l’ultimo compagno di Eleonora Giorgi, che ha scelto di non partecipare alla cerimonia funebre.

L’assenza di Andrea De Carlo al funerale

Andrea De Carlo ha spiegato il motivo della sua assenza al funerale dell’attrice. In un’intervista a La Volta Buona, De Carlo ha dichiarato: “Ho seguito il mio istinto che mi faceva riflettere e pensare ai due figli che sono stupendi. Io li ho conosciuti che Andrea era un adolescente e Paolo un bambino. Tra le cose belle, ci sono i figli magnifici. Eleonora non amava i funerali”. Poi ha aggiunto: “Lei era una donna che sapeva affrontare le emergenze e ne ha avute tante nella sua vita. Sin dall’infanzia aveva avuto momenti difficili, ma riusciva sempre a reagire e prevenire le situazioni che avrebbero spaventato un sacco di gente”.

Il commento dell’amica Nicoletta Ercole

In studio era presente Nicoletta Ercole, la migliore amica di Eleonora Giorgi sin dall’adolescenza, quando avevano appena 13 anni. Con voce commossa, ha dichiarato: «Ho notato l’assenza di Andrea. Cercavo di osservare tutto con gli occhi di Eleonora. Spero che Andrea abbia contattato i ragazzi, che abbia fatto sentire la sua vicinanza. In particolare Paolo, perché lui ha condiviso tanti anni con loro. Eleonora e Andrea De Carlo hanno iniziato a convivere quando Paolo era ancora molto piccolo. Sono certa che in qualche modo si sia fatto sentire».

le ultime news