Valeria Fabrizi, nota attrice italiana, ha recentemente condiviso un episodio della sua carriera che ha suscitato l’interesse del pubblico. Durante un’intervista, Fabrizi ha rivelato che il suo personaggio, Suor Costanza, nella popolare serie televisiva “Che Dio ci Aiuti” era stato inizialmente eliminato. Tuttavia, l’attrice non si è arresa e ha lottato per mantenere il suo ruolo, riuscendo infine a tornare sul set.
La decisione di eliminare Suor Costanza
Secondo quanto riportato da Valeria Fabrizi, la decisione di eliminare il suo personaggio dalla serie era legata alla sua età. “Avevano eliminato il personaggio di Suor Costanza perché ho una certa età e pensano sempre che…e io invece qua sto, non mollo”, ha dichiarato l’attrice, a La Vita in Diretta.
Il ritorno di Suor Costanza
Nonostante le difficoltà, Valeria Fabrizi ha continuato a lottare per il suo ruolo. “Dico: ma siete pazzi? E’ come togliere Frassica da Don Matteo. E’ la parte comica, brillante, la leggerezza. […]E questi mi volevano far fuori. Ho cominciato a sospettarlo nell’edizione passata, perchè prima mi fanno fare un incidente con la macchina, poi con la moto, poi m’hanno mandato all’ospedale. Ho detto alla Chillemi: non è che mi fanno fuori?! E lei: ma figurati, suor Costanza non può… e invece sì!”, ha raccontato la Fabrizi. Grazie alla sua perseveranza, Suor Costanza tornerà sugli schermi giovedì prossimo. L’attrice ha sottolineato quanto sia importante per lei interpretare questo personaggio, che ha conquistato il cuore di molti spettatori nel corso delle stagioni della serie.
Che Dio ci aiuti 8
“Che Dio ci aiuti 8” è composta da dieci puntate, ciascuna suddivisa in due episodi, per un totale di venti episodi. La programmazione prevede la messa in onda di una puntata a settimana, concludendosi il 1° maggio 2025. Per chi non potesse seguire la diretta televisiva, le puntate sono disponibili in streaming su RaiPlay, permettendo agli spettatori di recuperare gli episodi in qualsiasi momento. La serie continua a offrire storie coinvolgenti, affrontando tematiche attuali e profonde, mantenendo quel mix di leggerezza e riflessione che da sempre la contraddistingue.