Fiorentina, Palladino nega tensioni con il ds Pradé: “Falsità”

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, smentisce le voci di tensioni con il direttore sportivo Daniele Pradé.

Palladino: “Nessuna tensione con Pradé”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha voluto chiarire la sua posizione riguardo alle voci di presunte tensioni con il direttore sportivo Daniele Pradé. “Smentisco categoricamente che ci siano tensioni fra me ed il direttore Pradè, che magari parlerà quando avrà l’occasione. C’è un grande rapporto di stima, unione e dialogo. Credo debba essere così, c’è sintonia, un grande rapporto. Queste voci che escono a me danno fastidio, perché sono false ed infondate ed escono per l’ennesima volta”, ha dichiarato Palladino durante un intervento al Viola Park. L’allenatore ha espresso il suo fastidio per queste voci, definendole false e infondate.

Responsabilità e critiche

Nonostante la recente sconfitta contro il Como, Palladino ha ribadito la sua determinazione a concentrarsi sul miglioramento della squadra e sulla preparazione della prossima partita contro il Verona: “La sconfitta di domenica come è ovvio non ha fatto piacere a nessuno. Siamo tutti delusi e arrabbiati e vogliamo vincere la prossima partita consapevoli che bisogna fare di più”, ha detto Palladino. Ha inoltre sottolineato che è giusto che lui si prenda tutte le responsabilità e le critiche, lasciando in pace i giocatori che, secondo lui, danno sempre il massimo in campo.

La sfida in Conference League contro il Panathinaikos

Sul Panathinaikos, prossimo avversario agli ottavi di Conference League ha dichiarato: “So che Atene è una ferita aperta per Firenze, potrebbe essere una rivincita. Affrontiamo una squadra storica, ha vinto 20 campionati, è al terzo posto. Sappiamo che è un ambiente caldo. Ovviamente li studieremo e cercheremo di affrontarla al meglio, l’obiettivo è passare il turno”. Se sarà penalizzante per la lotta al quarto posto? Io sono felice di giocare per un ulteriore trofeo. Gli impegni sono tanti e lo sappiamo, ma dobbiamo concentrarci solo sul nostro percorso pensando partita dopo partita”.

le ultime news