I genitori di Giorgia parlano dopo Sanremo: “Ci è dispiaciuto molto vederla piangere”

Dopo l'emozionante esibizione di Giorgia a Sanremo, i suoi genitori hanno espresso il loro dispiacere per averla vista piangere sul palco.

Le parole dei genitori di Giorgia

Dopo la partecipazione di Giorgia al Festival di Sanremo, i suoi genitori, Giulio Todrani e Elsa Giordano, sono apparsi in televisione per esprimere il loro dispiacere nel vedere la figlia commossa sul palco. “Ci è dispiaciuto molto vederla piangere”, hanno dichiarato, sottolineando quanto sia stato difficile per loro assistere a quel momento di vulnerabilità. La loro presenza in TV ha voluto essere un gesto di supporto e vicinanza alla loro figlia, che ha vissuto momenti di grande emozione durante la kermesse musicale.

Il dispiacere dei genitori

Il padre di Giorgia ha raccontato di essersi sentito ferito nel vedere la figlia in lacrime. “Mi è dispiaciuto molto vederla piangere. Mi ha molto ferito quello. Se fossi stato al Teatro Ariston, sarei salito sul palco per andare ad abbracciare mia figlia. Non me ne sarebbe fregato niente. Sarei salito e l’avrei abbracciata. Giorgia è vera. C’è chi ha detto che bluffava. Mia figlia è vera. Lei ha pianto perché ha sentito che tutta la platea era con lei. Si è sentita amata e la reazione è stato il pianto. Non l’avevo più vista piangere in quel modo da quando era bambina”, ha dichiarato il padre Giulio. Anche la madre di Giorgia ha riservato parole d’amore verso la figlia: “Giorgia è bella quando canta, quando piange. È difficile vederla piangere. Noi donne non piangiamo facilmente. Vederla piangere mi ha toccato il cuore”. Poi parlando del sesto posto della figlia, ha commentato: “È stata una delusione per noi. Non dico che eravamo sicuri, però era scontato che fosse entro i cinque. L’ovazione quando ha fatto le prove, ha vinto la serata dei duetti, la canzone è bella, lei l’ha cantata convinta”.

Giorgia e il suo percorso artistico

Giorgia ha affrontato il palco di Sanremo con grande determinazione, ma l’emozione ha preso il sopravvento mentre riceveva il premio Tim. I suoi genitori hanno voluto sottolineare quanto sia importante per lei esprimere le proprie emozioni attraverso la musica. Nonostante il suo brano non sia entrato nella top 5, Giorgia ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua capacità di toccare il cuore del pubblico, confermando il suo ruolo di artista sensibile e appassionata. I genitori di Giorgia hanno quindi voluto ribadire il loro orgoglio per la figlia, che ha saputo trasformare un momento di vulnerabilità in un’esperienza di crescita personale e professionale. “Siamo fieri di lei”, hanno concluso, augurandosi che Giorgia continui a condividere la sua musica con il mondo.

le ultime news