Vlahovic torna ad allenarsi con il gruppo
La Juventus ha ricevuto notizie positive dall’infermeria, poiché Dusan Vlahovic ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. Il ritorno in campo dell’attaccante serbo è stato accolto con soddisfazione dall’allenatore della Juventus, Thiago Motta, che vede sempre più vicino il suo rientro tra i convocati. La sfida imminente contro il Milan, programmata per sabato alle 18:00 all’Allianz Stadium, potrebbe vedere Vlahovic tra i protagonisti. La sua presenza in allenamento suggerisce una probabile convocazione, molto attesa dai tifosi bianconeri che sperano di rivederlo presto in azione.
Conceicao ancora fuori, incerta la presenza contro il Milan
Mentre Vlahovic fa registrare progressi incoraggianti, diversa è la situazione di Francisco Conceicao. Il calciatore continua a lavorare a parte e resta in dubbio la sua partecipazione alla prossima partita contro il Milan. Dopo aver saltato la semifinale di Supercoppa Italiana contro gli stessi rossoneri, il rischio di un ulteriore forfait è concreto. La Juventus dovrà valutare attentamente le condizioni di Conceicao nei prossimi giorni per decidere se rischiarlo in una partita importante come quella contro la squadra di suo padre, l’allenatore Sergio Conceicao.
Alberto Costa e Kolo Muani si uniscono alla squadra
Nel frattempo, la Juventus ha accolto due nuovi giocatori. Si tratta del terzino portoghese Alberto Costa e dell’attaccante francese Kolo Muani. Costa, recentemente acquistato dal Vitoria Guimaraes, ha già cominciato il suo percorso di integrazione con i nuovi compagni, ha svolto il suo primo allenamento con la squadra e, nonostante sia appena arrivato, punta con determinazione alla convocazione per la sfida contro il Milan. Appena arrivato invece dal PSG l’attaccante Kolo Muani. Per lui la convocazione al prossimo incontro sembra, invece, più difficile. La presenza di questi due nuovi calciatori aggiunge ulteriori opzioni a Thiago Motta, che potrà sfruttare fin da subito i nuovi acquisti per rafforzare la squadra.