Billy Costacurta a cuore aperto su suo figlio: “Ha difficoltà a trovare la propria strada”

Quelle appena passate sono state settimane travagliate per Billy Costacurta e sua moglie Martina Colombari a causa dei comportamenti del figlio Achille che hanno fatto molto discutere sui social.

Il ragazzo, che compirà 20 anni il prossimo ottobre, si è reso protagonista di alcune bravate, tra cui gli insulti alla madre sotto un post e immagini di polveri strane. Il profilo Instagram del giovane Costacurta è stato chiuso e da poco Achille è tornato su TikTok con un video nel quale gli viene impiantata una dentiera diamantata.

Nel corso di un’intervista televisiva l’ex calciatore del Milan ha raccontato che cosa vorrebbe che il figlio dicesse di lui: ”Non potrà dire che non sono stato presente. Sono sempre stato con lui, gli ho fatto anche da autista. In questo momento ammira molto la mia pazienza. In effetti è una caratteristica che mi riconosco nei confronti delle persone che ho intorno. È una qualità che mi ha permesso di superare momenti difficili, anche con mio figlio”.

Di pazienza aveva parlato già Martina Colombari, ma Costacurta ha aggiunto con sincerità: “Mio figlio fa molta fatica a trovare una strada, una passione. Questa cosa mi provoca grande preoccupazione”.

A proposito del problema degli adolescenti nell’individuare una rotta da seguire, Billy Costacurta cita la canzone Malamente di Tedua, di cui il figlio è grande ammiratore:

“Ho conosciuto Tedua a una serata di beneficenza ed è una persona splendida. Mi sembra che questi adolescenti oggi siano così, soffrono, fanno fatica a trovare una strada e ci chiedono di aiutarli. Ma noi non sappiamo come fare. Questa canzone è una richiesta di aiuto da parte di molti giovani e noi ce ne stiamo disinteressando”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare