Whoopi Goldberg: “I giovani di oggi sono più pigri delle generazioni passate”

Se volete lavorare solo quattro ore al giorno sarà molto difficile per voi trovarvi una casa" - le parole di Whoopi Goldberg.

L'attrice senza mezze misure

I discorsi sulle nuove generazioni che hanno poca voglia di lavorare si sentono spesso e ovunque, e Whoopi Goldberg sembra condividere quest'idea. La star premio Oscar è tra le conduttrici dello show televisivo dell'ABC The View, nel quale ha espresso l'idea secondo cui "i giovani di oggi sono più pigri delle generazioni passate".

Whoopi Goldberg ha spiegato: "Ogni generazione vuole fare meglio di quella precedente, ma ad ogni generazione viene detto che farà peggio dei propri genitori." - continuando poi così: "Ma sapete una cosa? Se volete lavorare solo quattro ore al giorno sarà molto difficile per voi trovarvi una casa e mettere su famiglia."

E parlando del percorso che lei ha dovuto compiere, Whoopi Goldberg ha raccontato: "Noi ci siamo dovuti fare il c**o. Abbiamo tutti avuto davanti a noi tante difficoltà."

Il clima in studio sembrava disteso, a momenti giocoso, con le interlocutrici dell'attrice che si sono subito trovate d'accordo con lei. Lo dimostra, ad esempio, la reazione di una delle co-conduttrici all'affermazione "Se volete lavorare solo quattro ore al giorno sarà molto difficile per voi trovarvi una casa", alla quale ha risposto: "Per non parlare di quattro giorni". È chiaro il riferimento alla settimana lavorativa corta, che negli Stati Uniti viene sperimentata già da qualche tempo.

Siete d'accordo con le parole di Whoopi Goldberg?


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ultimo è stato negli studi di Radio Kiss Kiss e ci ha parlato del rapporto con i suoi fan, di se stesso e dei prossimi progetti.