La proposta di matrimonio in diretta su Radio Kiss Kiss!

Un momento splendido in diretta su Radio Kiss Kiss: un nostro spettatore ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata!
Ieri, in Io, tu e Kiss Kiss, abbiamo vissuto un momento incredibile: una proposta di matrimonio!
Io tu e il weekend

Una proposta di matrimonio in diretta su Radio Kiss Kiss. Proprio così, durante la trasmissione di ieri, Stefano Piccirillo è riuscito a portare in diretta un momento meraviglioso. Un nostro spettatore, infatti, si è proposto alla sua fidanzata. Ascolta qui il podcast!

Ieri, il programma si è incentrato sugli ultimatum, ma è arrivato un audio che non si poteva trascurare.

Mentre si parlava di quelle frasi come “se non mi sposi o non andiamo a convivere, è finita” oppure “scegli me o i tuoi sogni”, siamo stati contattati da Seba, che i barca ci ha confessato di voler fare la proposta proprio a minuti. “Non è un ultimatum”, ha detto l’ascoltatore, ma è una richiesta. Non potevamo comunque perderci un momento simile!

Seba ha addirittura deciso di farci ascoltare in diretta la sua proposta di matrimonio. È esilarante il momento in cui, per non destare sospetti, Seba finge di parlare con suo padre, ma in realtà è Stefano al telefono, e milioni di ascoltatori in tutte Italia sono in ascolto.

La proposta è andata molto bene, il matrimonio si farà. Un momento tenero e divertente che abbiamo raccontato nella nostra diretta. Non solo la musica più bella, ma anche i momenti più emozionanti, su Radio Kiss Kiss!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.