In arrivo la seconda stagione di “Only Murders in the Building”

Il 28 giugno esce la seconda stagione di “Only Murders in the Building”, la serie televisiva con protagonisti Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short.

Only Murders in the Building”, la serie televisiva statunitense ideata da Steve Martin in collaborazione con John Hoffman, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, la cui uscita è prevista per il prossimo 28 giugno. Ad annunciare la notizia è stata la cantante Selena Gomez, che della serie è produttrice esecutiva e attrice.

La piattaforma streaming Disney+ tornerà a proporre Only Murders in the Building per una seconda stagione, come confermato anche dalla stessa Selena Gomez. 

L’annuncio condiviso nelle stories e nei post della pagina Instagram ufficiale dell’artista, ha riscosso un enorme successo. Ora il pubblico non vede l’ora di seguire la pellicola su Disney Plus.

Only Murders in the Building è una mistery comedy, una serie tv incentrata sulla descrizione di un misterioso crimine, al tempo stesso capace di suscitare risate con il suo accentuato tono comico-umoristico.

Tre inquilini di un palazzo dell’Upper West SideCharles (interpretato da Steve Martin), Oliver (interpretato da Martin Short) e Mabel (interpretata da Selena Gomez) – condividono una strana ossessione per i crimini e all’improvviso si ritrovano coinvolti in uno di essi, mentre indagano sull’orribile morte di un vicino di casa nel loro lussuoso condominio di New York.

Con la nuova stagione, il divertente gruppo di fan del true crime indagherà su un altro misterioso omicidio avvenuto nel loro palazzo:

In seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger, Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.

Qui di seguito riportato il teaser trailer di Only Murders 2!

Ci saranno anche dei nuovi ingressi nel cast della seconda stagione, a cominciare dalla supermodella britannica Cara Delevingne nei panni di Alice, una sofisticata esperta d’arte, con Amy Schumer e Michael Rapaport.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A dicembre 2022 uscirà al cinema “Avatar – La via dell’acqua” di James Cameron. Le prime foto di Kate Winslet che interpreta una guerriera.
Oggi ci troviamo a Pellezzano, uno splendido comune della Campania in provincia di Salerno. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.