Gwyneth Paltrow e gli anni ’90

L'attrice Gwyneth Paltrow durante ha ammesso durante una puntata del "The Late Late Show with James Corden" di preferire gli anni '90.

Attrice ed imprenditorie statunitense, Gwyneth Paltrow – classe 1972 – che nel 1999 si è aggiudicata un Premio Oscar e un Golden Globe come migliore attrice per il film Shakespeare in Love, torna a far parlare di sé.

Figlia del regista Bruce Paltrow e dell’attrice Blythe Danner, durante un’apparizione al ‘The Late Late Show with James Corden’ per promuovere la sua serie su Audible ‘The Goop Pursuit’, la star ha dichiarato come fosse fantastico vivere negli anni novanta quando non c’erano telefonini con le telecamere o i social media. Ridendo, infatti, la Paltrow ha affermato: “Potevi fare usa di cocaina e non essere beccata. Potevi sederti ad un bar, divertirti, ballare sui tavoli, non c’erano telefonini con la macchina fotografica. Soprattutto a New York, cosa interessante, non c’erano paparazzi. Potevi trovare per caso in un bar e tornare a casa con un perfetto sconosciuto e nessuno avrebbe saputo niente”.

E sulla sua serie scrive: “Oggi lanciamo un progetto speciale a cui abbiamo lavorato in sordina per qualche tempo. “The Goop Pursuit” è una raccolta di @audible Original composta da quattro episodi audio indipendenti. Ognuno di essi esplora un diverso pilastro della vita: come sperimentiamo il piacere e il sesso, come troviamo la bellezza, come affrontiamo i grandi cambiamenti della vita e come iniziamo a guarire in una società malata. Abbiamo collaborato con quattro conduttori iconoclasti – Penda N’diaye, Jodie Patterson, Thema Bryant e Will Siu – che vi guideranno nei loro viaggi profondamente significativi. E sentirete anche un po’ di me e di altri redattori di Goop lungo il percorso. Spero che queste storie e la saggezza dei nostri ospiti risuonino anche con voi. Link nella bio per ascoltare.”

D’altronde non è la prima volta che Gwyneth Paltrow parla dell’uso di sostanze stupefacenti: circa due anni, infatti, fa rivelò di aver fatto l’esperienza dell’ecstasy durante un viaggio in Messico con l’attuale marito Brad Falchuk.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Rosa Chemical è stato ospite su Radio Kiss Kiss in diretta da Sanremo con Marco e Raf. Rivivi qui l’intervista!
Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le meraviglie di Bagnoregio, guidati dalle parole del Sindaco Luca Profili.