Giulia Salemi e il vincitore di Sanremo 2022

Giulia Salemi è l'inviata speciale della quinta ed ultima puntata di "Sanremo 2022 Limited Edition" per Radio Kiss Kiss al Festival di Sanremo

“Sanremo Limited Edition 2022” è giunto al termine.

La nostra inviata speciale Giulia Salemi, direttamentre da Sanremo annuncia il podio definitivo di questa edizione del festival.

Nella pillola di oggi numerose novità: I vincitori dei premi della critica, gli artisti classificati in terza e seconda posizione, il premio assegnato da Giulia all’artista con gli outfit più belli delle 5 serate e, per chiudere in bellezza, il vincitore di Sanremo 2022.

Benvenuti e Bentornati, questa è l’ultima puntata di “Sanremo 2022 limited edition io sono Giulia Salemi e oggi ripercorriamo la finale dell’Ariston

La 72esima edizione del Festival ha visto come vincitore Amadeus che è riuscito a battere se stesso per il record di ascolti e per aver riportato la musica al centro dello spettacolo.

Su le emozioni della serata:L’ultima serata vede come super ospite, Marco Mengoni e un omaggio all’indimenticabile Raffaella Carrà.”

Sui Riconoscimenti assegnati: Nel corso della serata sono stati assegnati anche altri premi:

 – il Premio “Sergio Bardotti” a Fabrizio Moro con “Sei tu”

Il Premio “Giancarlo Bigazzi” per la migliore composizione a Elisa con “O forse sei tu”

Il Premio della sala Stampa “Lucio Dalla” assegnato a Gianni Morandi con “Apri tutte le porte” – e, infine, il Premio della Critica “Mia Martini” che se lo è aggiudicato Massimo Ranieri con “Lettera di là dal Mare

Giulia annuncia la Classifica: “Passiamo adesso alla classifica di ieri sera.”

AL TERZO POSTO: Gianni Morandi con “Apri tutte le porte”

“AL SECONDO POSTO troviamo la meravigliosa Elisa con la sua “O Forse sei Tu

Sul Premio Outfit: “Ma quest’anno noi di Radio Kiss Kiss, vogliamo dare anche un premio, il premio look, personalità e stile. Sicuramente una statuetta va a Michele Bravi con i suoi total look in Cavalli”

Giulia annuncia il vincitore: “Ed infine, i vincitori di questo Sanremo 2022: Mahmood e Blanco. Con “Brividi”

E questa era l’ultima pillola di Sanremo Limited Edition 2022 firmata Giulia Salemi, per me è stato un piacere e un onore intraprendere questo viaggio insieme e ci vediamo spero il prossimo anno, un bacio mi raccomando rimanete sempre connessi su radio kiss kiss, da Giulia Salemi, kiss kiss a tutti.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Eminem sorprende tutti pubblicando, senza annunciarlo, il nuovo singolo “From The D 2 LBC” insieme a Snoop Dogg.
Dal mese di luglio novità su fattura elettronica e raccomandate digitali. Ne parliamo con Alessandro Longo di agendadigitale.eu