Celebrity Hunted 3: Irama e Rkomi nel cast

Prime Video ha annunciato la terza stagione e il cast del real-life thriller Celebrity Hunted. Tra i protagonisti anche Rkomi e Irama
ph Instagram Celebrity Hunted

È stata annunciata la terza stagione e il cast del real-life thriller Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Tra i protagonisti figurano anche Rkomi e Irama. I due artisti saranno in coppia in questo adventure show  ricco di momenti adrenalinici e colpi di scena.

Celebrity Hunted: Caccia all’uomo è un adattamento del popolare programma britannico di Channel 4 Celebrity Hunted, spin-off del reality Hunted. La prima edizione di questo “real-life thriller” è stata pubblicata a partire dal mese di marzo 2020. Nel 2021 è stata distribuita la seconda stagione del programma, i cui episodi sono stati divisi in due parti.

Celebrity Hunted tornerà per la terza stagione e sarà disponibile in streaming più avanti quest’anno. Ovviamente con un cast tutto rinnovato.

Scopriamo insieme i protagonisti della terza stagione di Celebrity Hunted!

A scappare in tutta Italia per due settimane – con limitate risorse economiche a disposizione e costantemente braccati dai cosiddetti Cacciatori – questa volta saranno la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa in solitaria e quattro coppie di agguerriti concorrenti: Fabio Balsamo e Ciro Priello dei The Jackal, Marco D’Amore e Salvatore Esposito dell’amatissima serie “Gomorra”; Luca Argentero con la moglie Cristina Marino; e infine i due artisti Irama e Rkomi

Ad annunciare i nomi dei nuovi “vip fuggitivi” è stata la piattaforma Prime Video. E anche con un suggestivo post su Instagram.

Infine, Georgia Brown, l’Head of European Amazon Originals, ha affermato in merito all’arrivo della terza edizione di questo reality show: “Siamo entusiasti di annunciare ai nostri clienti Prime Video in Italia un’altra emozionante stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”, continuando, “Le prime due stagioni sono state un enorme successo, portando innovazione nel genere grazie a un notevole sforzo produttivo e a un cast di grandi talenti”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard è diventato definitivamente un film: guarda qui il primo trailer ufficiale.