Amici 21, lite tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi per Crytical

Nuovo scontro nella scuola tra i professori di Amici 21.

Nuova puntata del daytime di Amici 21 del 26 gennaio, su Canale 5.

Si parte subito con Anna Pettinelli che ha deciso di assegnare un compito a LDA. 

Per l’allievo di Rudy Zerbi arriva infatti una canzone degli U2, Beautiful day, da cantante quindi in inglese e senza scrivere barre. Nonostante la difficoltà, LDA si dice felice perché “Non ho mai cantato in inglese, è il momento che imparo”.

Per gli allievi, il percorso sta diventando sempre più difficile.

Il serale si avvicina e per conquistare un posto disponibile sarà necessarie superare varie sfide ed esami. In vista del serale, Anna Pettinelli invita Albe a tirare fuori la propria personalità per scrivere i propri testi per poter arrivare più facilmente al cuore delle persone.

Se vieni da una settimana di mer*a in cui sei stata bastonato, sei stato deluso dai tuoi compagni, dillo. Tira fuori quello che hai dentro“, ha detto la Pettinelli“Non mi va di fare la vittima”, è stata la risposta dell’allievo. “Se uno sta male non significa fare la vittima. Non devi aver paura di parlare di ciò che provi perchè l’unicità di ciò che scrivi viene da questo”, ha aggiunto ancora la Pettinelli

Infine ennesimo scontro tra Zerbi e Pettinelli quando Rudy decide di assegnare a Crytical un compito che Anna, però, non vuole.

Nel daytime di ieri di Amici 21Rudy si è reso protagonista di un’accesa discussione con Anna. Dopo aver aperto la porta della sala canto per parlare e confrontarsi con Crytical, la coach si è trovata davanti il suo collega: “Sono venuto a dare un compito a Crytical per provare il fatto che deve crescere e migliorare sul cantato. Sul rapper è forte, mentre sul cantato è più debole”.

“Ma io vado dai tuoi a dare compiti? Tu puoi fare, ma io posso anche dire che non sei gradito. Tu vuoi fare un lavoro di demolizione come hai dimostrato in puntata” ha replicato infastidita la Pettinelli “Tu vorresti che lui facesse questa canzone in puntata? Non se ne parla proprio”“Ti ribadisco che il fatto che tu non lo faccia è un problema tuo. Non voglio demolirlo. Io voglio che faccia la canzone” ha spiegato Zerbi.

Anna ha poi continuato affermando: “Sei fastidioso, non capisco quale sia la tua strategia. Penso che meno banchi ci sono, più c’è posto per i tuoi allievi”“Voglio aiutarlo. Le assegnazioni che dai tu sono spesso a protezione, non per farli crescere…Tu sei quella che aveva detto che mi ero rammollito? Adesso invece sono diventato str**zo” ha ironizzato Rudy provocando la reazione della sua collega: “Non sei str**zo, sei rompic****oni, è diverso”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Novità assoluta nel vocabolario Treccani. Cosa comporta? Lo spiega su Kiss Kiss il prof. Marazzini, presidente dell’Accademia della Crusca.
Checco Zalone è autore di un brano per l’edizione 2022 dello Zecchino d’oro. Insieme a lui, altre firme importanti.