Amici 21 in versione “Speciale”, cosa vedremo nella puntata del 30 gennaio

Alle 14:00 su Canale 5 va in onda uno Speciale Amici. La puntata, in forma ridotta, consisterà in 90 minuti di montato che racconteranno il percorso nella scuola degli allievi di quest’anno.

Salta la consueta puntata registrata in studio, ma non l’appuntamento con Amici.

Domenica 30 gennaio infatti andrà comunque in onda il pomeridiano di Amici a partire dalle ore 14:00 su Canale 5, in forma ridotta fino alle 15:30 lasciando spazio a Silvia Toffanin e al suo salotto di Verissimo.

La puntata, che andrà in onda in forma ridotta rispetto al solito, consisterà in 90 minuti di racconto e approfondimento sulle vite e sul percorso nella scuola degli allievi di quest’anno.

Un modo per conoscere meglio i ragazzi, ora che la classe è ormai consolidata e si avvia verso la fase serale e decisiva del programma.

Un cambio di programma dovuto all’emergere di una serie di casi di positività al Covid nelle scorse ore, che ha imposto lo stop alla produzione, per sapere cosa è successo nel dettaglio, clicca qui.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.