Sport

Tutte le scelte degli allenatori e le novità dell’11ª giornata di Serie A, tra rientri, assenze e ballottaggi decisivi prima della sosta per le nazionali.
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei 27 convocati per le prossime partite di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Moldova e Norvegia, con la novità del portiere Elia Caprile.
Le parole di Eusebio Di Francesco alla vigilia della sfida tra Lecce e Verona, tra attenzione agli equilibri di squadra e dubbi di formazione.
Massimiliano Allegri fa il punto sugli infortunati del Milan alla vigilia della sfida contro il Parma, parlando del recupero di Pulisic e delle condizioni di Rabiot e Gimenez.
Veljko Mrsic si presenta come nuovo allenatore della Dinamo Sassari, sottolineando l’importanza della salvezza e la necessità di migliorare la squadra, soprattutto in difesa. Il coach croato confida nell’ambiente e nel supporto del pubblico biancoblu.
Massimiliano Allegri vicino alle 100 vittorie sulla panchina del Milan, ma il tecnico sottolinea l’importanza dei tre punti e si concentra sulla prossima partita. Parla anche del futuro di Maignan e degli obiettivi stagionali.
Jalen Green debutta con i Suns segnando un record per un rookie. Phoenix supera i Clippers 115-102, con Booker protagonista e assenze pesanti per la squadra di Los Angeles.
Gian Piero Gasperini commenta la crescita della squadra dopo le sconfitte con Inter e Milan e analizza la vittoria contro i Rangers in Europa League.
Il vice allenatore Daniel Niccolini commenta il pareggio del Bologna in Europa League, sottolineando la prestazione della squadra e le occasioni mancate.
Dusan Vlahovic si è allenato regolarmente con la squadra dopo i problemi muscolari accusati in Champions League. L’attaccante serbo si prepara per il derby contro il Torino. Modifiche ai programmi della vigilia per la Juventus.
1 / 2481

le ultime news