Sport

L’ex ciclista Mario Cipollini rassicura i fan dopo l’intervento all’ospedale di Torrette di Ancona, raccontando la sua esperienza sui social.
Risultati e verdetti delle qualificazioni ai Mondiali: Scozia e Spagna volano negli USA, Danimarca e Turchia ai playoff. Austria e Svizzera conquistano il pass, ecco tutti i risultati.
Curacao conquista la qualificazione ai Mondiali di calcio dopo il pareggio contro la Giamaica. Storico risultato anche per Haiti e Panama.
Le dichiarazioni di Igli Tare scuotono l’ambiente Milan in vista del derby. Il dirigente fissa gli obiettivi stagionali e sottolinea l’importanza della sfida contro l’Inter.
Le dichiarazioni del ministro Andrea Abodi su Jannik Sinner, il valore degli atleti italiani e le prospettive per il tennis a Roma e Torino.
Il Bologna perde Emil Holm per infortunio muscolare: il terzino svedese salterà la prossima partita contro l’Udinese. La situazione degli indisponibili si aggrava per la squadra di Vincenzo Italiano.
Carlos Alcaraz annuncia il forfait dalla Coppa Davis a causa di un edema all’ischiotibiale della gamba destra, come comunicato sui social. Il tennista spagnolo seguirà le raccomandazioni mediche e non parteciperà alla competizione a Bologna.
L’Italia affronta l’Austria nelle Final Eight della Coppa Davis a Bologna senza Sinner e Musetti. Volandri e Berrettini parlano della pressione e dello spirito di squadra. Melzer, capitano austriaco, commenta le assenze degli azzurri.
I tifosi che acquisteranno i biglietti per il Mondiale di calcio 2026 potranno usufruire del sistema di prenotazione prioritaria FIFA PASS per ottenere un colloquio prioritario per il visto negli Stati Uniti. L’iniziativa è stata presentata durante un evento alla Casa Bianca.
Olanda e Germania conquistano la qualificazione al Mondiale 2026 grazie a successi larghi contro Lituania e Slovacchia. La Croazia rimonta in Montenegro, la Repubblica Ceca travolge Gibilterra e la Polonia soffre ma vince a Malta.
1 / 2591

le ultime news