Le parole di Eusebio Di Francesco alla vigilia della sfida tra Lecce e Cremonese, tra ambizioni di continuità, attenzione agli avversari e gestione delle assenze.
La fiamma olimpica di Milano Cortina ha iniziato il suo viaggio dallo Stadio dei Marmi a Roma, con Gregorio Paltrinieri come primo tedoforo. Presenti numerosi protagonisti e istituzioni sportive.
Carlo Ancelotti commenta il sorteggio del Brasile per i Mondiali 2026, sottolineando la difficoltà del girone e l’importanza della prima partita contro il Marocco.
Gregorio Paltrinieri racconta l’emozione di aprire la staffetta della fiamma olimpica e allude al sogno di essere portabandiera ai Giochi di Los Angeles.
Mattia Felici del Cagliari si è sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro dopo l’infortunio subito in Coppa Italia contro il Napoli. L’operazione è riuscita e il giocatore inizierà la riabilitazione.
Donald Trump ha ricevuto il premio Fifa per la pace dalle mani di Gianni Infantino, riconoscimento assegnato per le sue azioni nel promuovere la pace nel mondo.
Definiti i gironi del Mondiale 2026: l’Italia, in caso di qualificazione, affronterà Canada, Svizzera e Qatar. Il torneo si giocherà in tre paesi e vedrà la partecipazione di 48 squadre.