Giordana Angi

Tuttapposto

L’artista scoperta grazie ad Amici svela un lato artisticamente inedito grazie alla collaborazione con il passato, il presente e il futuro della musica italiana: Loredana Bertè.

Il nuovo singolo di Giordana Angi, intitolato “Tuttapposto”, è composto dalla stessa artista di cittadinanza francese insieme alla Bertè e ad Antonio Iammarino, autore di “Accetto Miracoli” di Tiziano Ferro e “Io penso” di Fiorella Mannoia.

Il singolo esprime il desiderio leggero e disincantato di vivere in libertà. Un invito a mettere da parte ansie e tensioni, e semplicemente provare a ballare.

Il brano anticipa l’uscita dell’album “Mi Muovo”, che sarà pubblicato il 14 maggio.
Sul nuovo album Giordana Angi si esprime affermando:

«Questo disco per me è un atto di coraggio. “Cordis”=”cuore” + “habere”=”avere”: Avere cuore, serve a tutti per affrontare la vita con animo forte. Ogni azione ha un risultato ignoto e il coraggio è quella forza che ti permette di buttarti, a prescindere da come andrà. Siamo sottoposti ogni giorno a delle prove e decidiamo noi se e come svolgerle: innamorarsi, lasciare, procedere, insistere, chiamare, fermarsi, ricominciare. Andare verso se stessi, cercarsi, lavorare per migliorarsi implica coraggio.»

ultime canzoni inserite

Muse feat. Elisa – Ghosts (How Can I Move On)

Achille Lauro – Che sarà

Irama – A L I