Giordana Angi

Tuttapposto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’artista scoperta grazie ad Amici svela un lato artisticamente inedito grazie alla collaborazione con il passato, il presente e il futuro della musica italiana: Loredana Bertè.

Il nuovo singolo di Giordana Angi, intitolato “Tuttapposto”, è composto dalla stessa artista di cittadinanza francese insieme alla Bertè e ad Antonio Iammarino, autore di “Accetto Miracoli” di Tiziano Ferro e “Io penso” di Fiorella Mannoia.

Il singolo esprime il desiderio leggero e disincantato di vivere in libertà. Un invito a mettere da parte ansie e tensioni, e semplicemente provare a ballare.

Il brano anticipa l’uscita dell’album “Mi Muovo”, che sarà pubblicato il 14 maggio.
Sul nuovo album Giordana Angi si esprime affermando:

«Questo disco per me è un atto di coraggio. “Cordis”=”cuore” + “habere”=”avere”: Avere cuore, serve a tutti per affrontare la vita con animo forte. Ogni azione ha un risultato ignoto e il coraggio è quella forza che ti permette di buttarti, a prescindere da come andrà. Siamo sottoposti ogni giorno a delle prove e decidiamo noi se e come svolgerle: innamorarsi, lasciare, procedere, insistere, chiamare, fermarsi, ricominciare. Andare verso se stessi, cercarsi, lavorare per migliorarsi implica coraggio.»

ultime canzoni inserite