Disponibile da oggi in rotazione radiofonica “Cry For Me”, singolo estratto dal nuovo album di The Weeknd “Hurry Up Tomorrow”. Fin dalle prime ore dopo la sua uscita, “Hurry Up Tomorrow” si è rivelato un successo.
Poco dopo l’uscita dell’album, The Weeknd, che pochi giorni fa si è esibito durante la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2025 con un medley di “Cry For Me” e “Timeless” insieme a Playboi Carti, ha rilasciato i videoclip ufficiali di “Open Heart” e “Red Terror” e ha rilasciato sui suoi canali il trailer ufficiale di “Hurry Up Tomorrow”, il film nel quale sarà protagonista insieme a Jenna Ortega e Barry Keoghan.
Il lungometraggio, scritto e diretto da Trey Edward Schults per Lionsgate, uscirà in tutti i cinema il 16 maggio 2025. Il thriller psicologico è ispirato e composto dalla nuova musica di The Weeknd, che ha curato la colonna sonora del film insieme a Daniel Lopatin.
“Hurry Up Tomorrow” rappresenta il capitolo finale della straordinaria trilogia di The Weeknd, composta dai precedenti “Dawn FM” e “After Hours”, mostrando anche un lato più personale dell’artista.
Il viaggio di “Hurry Up Tomorrow” è iniziato mesi fa, quando The Weeknd ha annunciato il titolo del nuovo progetto e ne ha svelato una prima cover, in concomitanza di uno concerto speciale all’Estádio Morumbi di San Paolo. L’esibizione, in streaming esclusivo su YouTube, nella quale a sorpresa sono apparsi Playboi Carti e Anitta, ha attirato milioni di spettatori a livello globale.