Il nuovo singolo “nobody (make me feel)” vede la collaborazione tra il produttore norvegese Oskar Med K (vero nome Oskar Sjåvåg) e la star internazionale Khalid, unisce l’anima elettronica di Oskar Med K con la voce calda e avvolgente di Khalid.
- Oskar Med K è un giovane produttore della scena elettronica norvegese, che ha iniziato a farsi largo con brani deep-house/pop e remix, e che in questi ultimi anni ha consolidato la propria identità musicale. Khalid, cantante statunitense ormai affermato, apporta al progetto una componente vocale e melodica riconoscibile, capace di trasmettere emozione e autenticità.
Il brano unisce elementi pop contemporaneo e dance/elettronica: la produzione di Oskar Med K (e dei co‐autori/compositori Griff Clawson e Michael Pollack), crea uno sfondo morbido e avvolgente, dove la voce di Khalid si posa con leggerezza ma con grande presenza.
Il risultato è un mix di sensibilità pop e vibrazioni elettroniche, perfetto per un pubblico che ama sia il mainstream vocale che le sfumature club.
11/11/2025
