Noemi

Makumba

La versatilità di Noemi, iniziata con il lavoro di ricerca di “Metamorfosi” e “Glicine” (già Platino), continua con “Makumba“. In questo nuovo singolo c’è l’incontro con Carl Brave, uno dei protagonisti della scena alternativa romana, che ormai è una certezza per i featuring e le collaborazioni (con Elisa, Ernia, Elodie).

I due si divertono in un brano positivo, brillante e fresco, che rispecchia il mood del loro incontro personale e artistico e dell’estate in arrivo.

Noemi riesce a duettare con naturalezza con alcuni dei più grandi nomi del panorama nazionale, riuscendo sempre a lasciare un segno nelle sue collaborazioni, da Fiorella Mannoia a Franco Battiato, fino ad uno dei maggiori esponenti del mondo urban, Inoki.

Il nuovo singolo risulta facile da memorizzare e bello da riascoltare. In occasione della pubblicazione di “Makumba“, Noemi annuncia il “Metamorfosi Summer Tour 2021“.

Le prime date annunciate sono: 4 luglio Ferrara (Piazza Trento Trieste), 7 agosto Civitanova Marche (MC) (Arena del Mare), 6 settembre Roma (Cavea Auditorium Parco della Musica), 11 settembre Milano (Carroponte).

ultime canzoni inserite

Pharrell Williams feat. Travis Scott – Down in Atlanta

Machine Gun Kelly feat. Iann Dior – Fake Love Don’t Last

Eros Ramazzotti – Gli ultimi romantici