Noemi

Makumba

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

La versatilità di Noemi, iniziata con il lavoro di ricerca di “Metamorfosi” e “Glicine” (già Platino), continua con “Makumba“. In questo nuovo singolo c’è l’incontro con Carl Brave, uno dei protagonisti della scena alternativa romana, che ormai è una certezza per i featuring e le collaborazioni (con Elisa, Ernia, Elodie).

I due si divertono in un brano positivo, brillante e fresco, che rispecchia il mood del loro incontro personale e artistico e dell’estate in arrivo.

Noemi riesce a duettare con naturalezza con alcuni dei più grandi nomi del panorama nazionale, riuscendo sempre a lasciare un segno nelle sue collaborazioni, da Fiorella Mannoia a Franco Battiato, fino ad uno dei maggiori esponenti del mondo urban, Inoki.

Il nuovo singolo risulta facile da memorizzare e bello da riascoltare. In occasione della pubblicazione di “Makumba“, Noemi annuncia il “Metamorfosi Summer Tour 2021“.

Le prime date annunciate sono: 4 luglio Ferrara (Piazza Trento Trieste), 7 agosto Civitanova Marche (MC) (Arena del Mare), 6 settembre Roma (Cavea Auditorium Parco della Musica), 11 settembre Milano (Carroponte).

ultime canzoni inserite