Pierpaolo feat. Giorgina

L’estate più calda

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’estate più calda è il nuovo singolo di Pierpaolo, scritto a quattro mani con Shade, featuring Giorgina.
Il brano è prodotto da Jaro; travolge e appassiona dal primo ascolto grazie alle influenze latine e reggaetton.

«Coltivo da sempre la mia passione per la musica – racconta Pierpaolo e finalmente comincio a realizzare uno dei sogni più grandi: quello di dar vita ad un mio progetto discografico. La passione per le sonorità latine ha ispirato questo primo singolo, che ho scritto insieme a Shade, un amico che stimo e che ho condiviso con Giorgina, partner perfetta per questa collaborazione. Mi piacerebbe che la mia canzone ci riportasse a fare quelle cose più semplici, che fino a poco fa erano la normalità: alzare il volume, ballare e divertirsi. Vicini.»

La canzone ci porta in un luogo paradisiaco dalle acque cristalline. Il video, infatti, è girato ad Ischia ed è diretto da Federico Santaiti. Una delle isole più belle, leggendaria e misteriosa, caratterizzata da panorami mozzafiato.

«Ho voluto fortemente girare il video in Italia, perché abbiamo il privilegio di poter godere di luoghi straordinari, che tutto il mondo ci invidia. E poi mi piaceva l’idea di associare i suoni del pezzo al mare: è l’atmosfera esuberante che cercavo!» – E conclude Pierpaolo: «Un grazie speciale va a Giulia, che in questo progetto mi ha supportato in maniera molto attiva. È stata una vera condivisione, ha avuto la capacità di ascoltarmi e aiutarmi a concretizzare quello che immaginavo. La complicità e l’entusiasmo sono stati gli ingredienti chiave».

ultime canzoni inserite

Fedez feat. Tedua

Sapore

Elisa

Seta

Riki

Scusa