David Guetta x MistaJam x John Newman

If You Really Love Me (How Will I Know)

Ha aspettato il momento giusto il “King of Producer” per pubblicare la hit mondiale dell’estate 2021.

Insieme al dj britannico MistaJam e alla voce soul di John Newman, con “If you really love me (How will I know)David Guetta ha ripreso i suoni house più classici e accattivanti, con un giro di piano club old school che si appoggia sulle note del grande classico “How Will I Know“, il primo singolo di successo dell’immensa Whitney Houston, uscito nel 1985 e per lei biglietto da visita per l’Olimpo della musica r&b e pop.

Il disc-jockey francese commenta così il suo nuovo progetto:

«Chi può resistere al ritornello di un inciso di un disco così classico come “How will I Know”?! Un brano pieno di groove, piano house old school che sprizza solarità ovunque. Lavorare insieme a MistaJam e John Newman poi ha fatto diventare questa canzone la mia canzone dell’estate 2021.»

MistaJam è un tastemaker sempre pronto a lanciare nuovi fenomeni musicali, mentre John Newman è una delle migliori voci del panorama pop-house ed ha già all’attivo collaborazioni prestigiose come quella con Calvin Harris e i Rudimental, oltre al singolo “Love Me Again” del 2013, vero inno alla house anni ’90 prodotta in Italia dai Black Box.

ultime canzoni inserite

Francesca Michielin – Bonsoir

Ditonellapiaga – Disco (I love it)

Imagine Dragons – Sharks