David Guetta x MistaJam x John Newman

If You Really Love Me (How Will I Know)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ha aspettato il momento giusto il “King of Producer” per pubblicare la hit mondiale dell’estate 2021.

Insieme al dj britannico MistaJam e alla voce soul di John Newman, con “If you really love me (How will I know)David Guetta ha ripreso i suoni house più classici e accattivanti, con un giro di piano club old school che si appoggia sulle note del grande classico “How Will I Know“, il primo singolo di successo dell’immensa Whitney Houston, uscito nel 1985 e per lei biglietto da visita per l’Olimpo della musica r&b e pop.

Il disc-jockey francese commenta così il suo nuovo progetto:

«Chi può resistere al ritornello di un inciso di un disco così classico come “How will I Know”?! Un brano pieno di groove, piano house old school che sprizza solarità ovunque. Lavorare insieme a MistaJam e John Newman poi ha fatto diventare questa canzone la mia canzone dell’estate 2021.»

MistaJam è un tastemaker sempre pronto a lanciare nuovi fenomeni musicali, mentre John Newman è una delle migliori voci del panorama pop-house ed ha già all’attivo collaborazioni prestigiose come quella con Calvin Harris e i Rudimental, oltre al singolo “Love Me Again” del 2013, vero inno alla house anni ’90 prodotta in Italia dai Black Box.

ultime canzoni inserite

Fedez feat. Tedua

Sapore

Elisa

Seta

Riki

Scusa