Ancor prima dell’uscita ufficiale, “Assieme” ha già conquistato i social, confermando l’attesa altissima attorno al nuovo singolo de I Desideri. Il brano esce in radio e su tutte le piattaforme digitali oggi, anticipando il nuovo album del duo, atteso per l’estate. Con le sue sonorità dal respiro internazionale, “Assieme” si inserisce con coerenza nel cammino musicale che I Desideri hanno intrapreso, dando continuità alla loro evoluzione artistica.
”Assieme” – spiegano Salvatore e Giuliano – celebra il legame indissolubile tra fratelli, fatto di sogni condivisi, sacrifici e una vita vissuta fianco a fianco. Dall’infanzia alla maturità, tra palchi, risate e momenti difficili, il brano racconta un rapporto che non ha bisogno di parole, perché basta uno sguardo per capirsi.
“C’assumigliamm, c capimm pur si nu ce parlamm” – continuano – racchiude l’essenza di questa storia: un legame che resiste al tempo e alle sfide, qualcosa che non si sceglie ma si vive, giorno dopo giorno, sempre dalla stessa parte. Un sentimento che nulla può spezzare”.