Dopo otto anni il pilota Pecco Bagnaia e la fidanzata Domiziana Castagnini sono convolati a nozze il 20 luglio. Il campione della Moto Gp e la sua dolce metà si sono giurati eterno amore nel Duomo di Pesaro, dove già vivono da diversi anni.
Lui in tight grigio e lei in abito di pizzo bianco con lungo velo, sono giunti in chiesa molto emozionati e ad attenderli c’erano parenti e tantissimi amici del mondo dello spettacolo e dello sport. Tra gli invitati, infatti, c’era anche Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello, Gianmarco Tamberi con la moglie, Luca Marini e il cantante Cesare Cremonini.
Quest’ultimo è stato grande protagonista della festa nuziale poiché ha voluto regalare un’esibizione a sorpresa agli sposi intonando la sua hit 50 Special, tormentone che nel 1999 lo ha lanciato nella musica italiana.
Il piccolo show di Cremonini ha subito scatenato i presenti che hanno immortalato la performance, diventata virale sui social. L’artista bolognese è arrivato al matrimonio insieme alla fidanzata Giorgia Cardinaletti, giornalista Rai, e per loro è stata la prima uscita ufficiale come coppia.
In primavera la donna aveva già ufficializzato la relazione parlando di un viaggio a Londra con il fidanzato Cesare, senza specificare oltre. Invece le prime foto insieme risalgono all’estate scorsa, mentre a dicembre Cremonini aveva postato un video al concerto di Calcutta taggando anche Giorgia Cardinaletti.