Rhove, nuova polemica: a un live butta una fan in piscina

Rhove non riesce a star lontano dalle critiche: questa volta scaraventa dentro una piscina una ragazza presente a un suo concerto.
Rhove torna nuovamente nell’occhio del ciclone, stavolta per aver scaraventato una ragazza dentro una piscina durante un suo live. Ricostruiamo gli eventi.

Ormai si parla più di lui che di Shakerando: Rhove viene nuovamente investito da una polemica. Dopo il celebre episodio in cui criticava il pubblico perché saltava troppo poco, ora viene fuori un nuovo problema per il trapper.

In quel caso, la provocazione di Rhove suscitò tante reazioni: la prima è stata quella dei Pinguini Tattici Nucleari, che lo avvisarono: “Questa è la gavetta, impara il mestiere!” Durante un live, Rhove esclamò “balliamo per i Pinguini del ca**o”.

In seguito, anche Salmo e Marracash si sono espressi, il primo in tono molto critico, dicendogli di cantare per davvero ai concerti e di non portarsi tutti quegli amici sul palco. Il secondo, più clemente, ha invitato a non accanirsi troppo contro le nuove leve.

Oggi, si è aggiunto un altro problema per l’autore di Shakerando, che durante il suo concerto ha buttato in acqua una spettatrice. Ecco il video.
@billlgio #foryourpage #funny #funnyvideos #foryoupage #fyp #fyrシ #perte #neiperte #rhove ♬ Oh No – Kreepa

Dopo il gesto poco educato, il rapper ha poi invitato la ragazza a salire sul palco con lui. Dal profilo Instagram di Rhove arriva il chiarimento, in un italiano non proprio perfetto: “Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le [ho] scritto dopo, la presa bene il telefono e la borsa sono apposto, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto.” Si giustifica così Rhove.

Al di là del chiarimento, è chiaro come il gesto di Rhove sia stato poco simpatico. È difficile reputarlo un semplice scherzo e non un’azione deliberata e maleducata. Ciò che conta è che tutte le parti in causa non abbiano più nulla in sospeso.

Ma una cosa è certa: di Rhove si parla spesso, e quasi mai in termini particolarmente positivi.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Rhove non riesce a star lontano dalle critiche: questa volta scaraventa dentro una piscina una ragazza presente a un suo concerto.
Che vuol dire “cringe”? Lo avrete sentito molte volte, lo avrete cercato sul web, ma ora ci penseranno Max e Max a chiarirvi le idee. Forse…