Il Cagliari ha comunicato che Daniel Maldini sarà presente oggi pomeriggio alla ripresa degli allenamenti con la squadra. La decisione arriva dopo l’incidente avvenuto sabato notte a Milano, quando il giocatore era alla guida della sua Porsche Carrera 4 e si è scontrato con un’altra auto. In seguito all’accaduto, Maldini era risultato positivo all’etilometro e gli era stata ritirata la patente.
Test tossicologici negativi
Il club rossoblù, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha fatto sapere che Maldini si è sottoposto a controlli tossicologici dopo l’incidente. “Tutti i test effettuati hanno dato esito negativo”, si legge nella comunicazione della società. Il Cagliari ha quindi confermato che il giocatore potrà riprendere regolarmente le attività con il gruppo.
Ripresa degli allenamenti
La società ha specificato che Maldini sarà “regolarmente presente in gruppo oggi pomeriggio alla ripresa degli allenamenti in vista dei prossimi impegni della squadra”. La nota del club sottolinea che, dopo gli accertamenti medici, il giocatore è stato autorizzato a tornare in campo insieme ai compagni. Nessun ulteriore dettaglio è stato fornito dal Cagliari riguardo a eventuali provvedimenti disciplinari o altre conseguenze per il giocatore.