Ed Sheeran sulle note di “Perfect” al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta

Il cantautore britannico Ed Sheeran si esibirà sulle note di "Perfect" al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II.

Come già annunciato diverse settimane fa, Ed Sheeran prenderà parte al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II, ma nelle ultime ore stanno iniziando ad essere divulgate le prime indiscrezioni.




Come riportato dal tabloid Daily Mail, per i 70 anni di regno della Sovrana inglese il cantautore britannico si esibirà sulle note di "Perfect". Tra le più belle dediche d’amore in musica di Ed Sheeran, questa canzone è stata scelta per omaggiare il ricordo dell'amore tra la regina Elisabetta e il suo consorte, il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, scomparso nel mese di aprile del 2021 all'età di 99 anni.

Il cantautore britannico canterà "Perfect" al termine del corteo per le strade di Londra, in programma per la prossima domenica 5 giugno. Pare che Ed Sheeran si esibirà prima dell’inno nazionale e che canterà la sua romantic ballad con lo sfondo di un filmato della Regina Elisabetta II e del suo defunto marito. Le immagini saranno proiettate sui maxi schermi attorno al grande palco di Buckingham Palace e di tutto il paese.



Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Geolier ha tenuto un discorso davanti agli studenti all’università Federico II di Napoli. Ecco i passaggi più importanti.
Secondo un recente studio, le impronte digitali del metodo di riconoscimento finger printing possono essere replicate. È vero o si esagera?