Duetto tra Elton John e Britney Spears? Gli indizi social

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
I profili dei due artisti sembrano confermare un’incredibile collaborazione.

Fino a qualche giorno fa, era difficile ipotizzare un rientro nelle scene da parte di Britney Spears. Le sue vicende extra artistiche avevano fatto sì che l’attenzione si concentrasse totalmente sulle voci riguardo a lei piuttosto che alla sua voce in musica.

Ma da qualche ora, si inseguono delle voci di corridoio sempre più insistenti. Questo è dovuto ai post sulle pagine social dei due artisti. Infatti, due giorni fa, nel profilo di Elton John è comparso un post teaser che anticipa un singolo in uscita dal titolo Hold Me Closer. È già addirittura presente il link per il pre-save, manca solo la data ufficiale di uscita del brano.

Ecco il post

All’apparenza, si tratta di un normale teaser. Ma osservando meglio, la scelta delle emoji accostate al titolo Hold Me Closer sembrano in tutto e per tutto un indizio. Una rosa e un razzo: quest’ultimo rappresenterebbe il “Rocket Man” Elton John e, secondo tantissimi fan, la rosa non può che essere associabile a Britney Spears.

Infatti, scorrendo sulla bacheca della popstar, non solo si trovano spesso le emoji della rosa nei post recenti, ma possiamo vedere un post emblematico pubblicato 15 ore fa.

Nella foto (che come didascalia ha, non a caso, tre rose), Britney Spears è in posa con l’attore Taron Egerton. Sì, proprio l’attore che nel biopic Rocket Man ha interpretato il ruolo di sir Elton John.

Non sarebbe la prima volta che il leggendario cantante si dedica a un duetto con una celebre popstar. È ancora fresco il successo del singolo in collaborazione con Dua Lipa Cold Heart, un ambizioso mashup di quattro grandi successi di Elton John: Rocket Man, Where’s the Shoorah?, Kiss the Bride e Sacrifice.

Hold Me Closer, a quanto pare, sarà una reinterpretazione di un grandissimo successo del cantautore britannico: Tiny Dancer. A questo punto, l’attesa per il duetto tra Elton John e Britney Spears è alle stelle.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Michele Bravi e Federica Abbate cantano “Antifragilli”, il brano tratto dal film di animazione Disney “Strange World- Un mondo misterioso”.
Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le meraviglie di Alta Val Tidone, guidate dalle parole del Sindaco Franco Albertini.