Britney Spears racconterà la sua vita in un libro

Secondo un tabloid statunitense Britney Spears avrebbe firmato un contratto da 15 milioni di dollari per raccontare la sua vita in un libro.

Britney Spears starebbe per far uscire un suo libro-rivelazione.
A darne notizia è il New York Post. Il giornale ha rivelato che la popstar statunitense avrebbe firmato un contratto da 15 milioni di dollari con una casa editrice per un libro rivelazione sulla sua vita.

La Spears nel libro dovrebbe raccontare tutta la vicenda della battaglia contro la tutela legale del padre Jamie, durata 13 anni, oltre a tutta la sua carriera.
Il compenso per la pubblicazione di questo libro si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di dollari.

Proprio di recente, Britney aveva annunciato sui social di sentirsi pronta a raccontare tutta la vicenda in un libro. Infatti, aveva pubblicato la foto di una vecchia macchina da scrivere accompagnata dalla didascalia: “Parto dell’inizio?”.

Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che la cantante stia anche lavorando ad un nuovo progetto discografico, il primo dopo la fine della tutela legale del padre.

Tutto cominciò nel 2008 quando, a causa di una gravissima crisi nervosa, il Tribunale di Los Angeles assegnò al padre la Conservatorship, strumento legale che si applica per impedire a persone considerate dalla legge “inabili di prendere certe decisioni” di gestire il proprio patrimonio o alcune scelte personali. Così, contro il volere della stessa cantante, la sua tutela legale venne affidata al padre, James Spears.

Nel 2019 nacque il movimento #FreeBritney, creato da fan affezionati e numerose celebrità anche internazionali. In tanti, infatti, sostenevano che il padre della Spears amministrasse il patrimonio e le finanze della figlia e le sue scelte più personali in maniera del tutto sbagliata ed egoista. La stessa cantante numerose volte aveva richiesto la revoca della tutela, sostenendo anche accuse forti: di essere stata drogata e costretta a lavorare contro la sua volontà.

Il 12 novembre 2021 le richieste e le lotte di Britney Spears e dei suoi fan ebbero la meglio, rendendola libera.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il singolo “Bonsoir”, in arrivo venerdì 1 luglio su tutte le piattaforme digitali e in radio, è il comeback ufficiale di Francesca Michielin
Fuori il 1 luglio, in radio ed in digitale, il nuovo estivo e caraibico singolo di Irama intitolato “PamPamPamPamPamPamPamPam”